• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ferite da potatura eccessiva: che fare?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sa che di disastri ne hai fatti parecchi!Ma perchè le hai tagliate così vicino al fusto?Non so come dirti di rimediare forse chiudendo le ferite con del mastice?

elle61

Guru Giardinauta
Ecco...sono riuscita a vederle anch'io...
E avrei preferito non riuscirci!

Dire che hai esagerato è un eufemismo...

elle

V

vinceco

Guest
:( volevo solo potare le mie piante in modo che crescano bene, ho l'impressione di avere causato delle "ferite", vi metto delle foto così magari mi potete dire se posso stare tranquillo oppure se posso rimediare in qualche modo::cry:
http://undertaker.altervista.org/Immag000.jpg
http://undertaker.altervista.org/Immag001.jpg

Se non riuscite a visualizzare le foto copiate l'url e incollatelo nella barra del vostro browser
non le vedo e non so come si fa ,non ti posso aiutare
ciao
vincenzo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Metti sui tagli della colla vinavil miscelata alla poltiglia bordolese, serve per non far infettare di virus e batteri i tagli.

Ganon

Aspirante Giardinauta
azz cmq ci ho spruzzato un'antifunghi (non mi viene il nome) volevo farle diventare alte speriamo che si cicatrizzano in tempo.
Mi è parso di aver sentito dalla mia vicina chiamarle "coralline"

lore.l

Membro dello Staff
No non è che la foto esagera,sei tu che hai esagerato!X farla andare in alto basta potare i rami sotto come hai fatto ma lasciandone un pezzetto di qualche cm!

X Viceco se clic sui link che ho messo io dovresti vederle le foto

V

vinceco

Guest
No non è che la foto esagera,sei tu che hai esagerato!X farla andare in alto basta potare i rami sotto come hai fatto ma lasciandone un pezzetto di qualche cm!

X Viceco se clic sui link che ho messo io dovresti vederle le foto
ei loreeeeeeeeeeeee ,quel bel piatto de spaghetti quando melo fai ?:food::lol:il resto delle foto neanche l'ho visto....prima se magna poi se lavora:lol::lol::food::love_4:ciao
vincenzo

lore.l

Membro dello Staff
Dici quelli della foto dell'album?Li avevo fatti x un mio amico sono allo scoglio e se vieni posso farli anche x te!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Da nessuna parte io di solito vado e faccio!A seconda anche del pesce fresco che trovo cmq di solito compro calamari,cozze,vongole,cicale,gamberi come fissi e poi qualcosa che trovo di fresco a seconda delle volte!E di solito io tolgo le lische e i gusci a tutto lascio solo qualcuno di guarnizione sopra il piatto e basta!

Ganon

Aspirante Giardinauta
Ragazzi vi scrivo dopo 3 anni per farvi sapere che ora una di loro sta benissimo, presto vi pubblicherò anche qualche foto ihih ;)

Alto