• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feria De Abril, Sevilla

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
sì mi nvengo a prendere un po' di caotico e tu non lo so, non è come da te, la mia terra è tutta da decifrare anche per me:
http://digilander.libero.it/pumpmoon/chirico/images/Il doppio sogno di primavera 1915.jpg
:lol:

Non solo di caotico, ma anche di tanta pace,pensa che la Spagna è quasi il doppio dell' Italia territorialmente, è tiene 20 milioni di abitanti in meno quindi di caotico......:storto:, La "nostra"....... Terra.:eek:k07: No te equivoque....Hermano:)

S

sott'acqua

Guest
Non solo di caotico, ma anche di tanta pace,pensa che la Spagna è quasi il doppio dell' Italia territorialmente, è tiene 20 milioni di abitanti in meno quindi di caotico......:storto:, La "nostra"....... Terra.:eek:k07: No te equivoque....Hermano:)
ok staremo tranquillini se questo è il prezzo da pagare:ros:
pppsttt: non farci caso, la mia condizione ideale è non fare una cosa quando dovrei farla, anche a mayo in esto majo pais

Ultima modifica di un moderatore:
R

Romolantus

Guest

Sei stato veramente bravo ! Le foto de las ni(g)nas-ni(g)nas con petenera y bata de cola un verdadero echizo, que ternura.
? Quien es la joven y muy guapa mujer- la con el jersey rojo- que te sonrie ?
Ci sono ancora le barche con fiori che scendono il Guadalquivir da Sanlucar ?
Cumplidos, cumplidos, cumplidos.
Romolo.

§illu

Aspirante Giardinauta
Che splendore Giuseppe!! E che grande comunicatività nelle foto!
Poi l'arco è bellissimo!!
Complimentoni!!!:)

Alto