• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Feltrini preseminati

C

chichia

Guest
Io ho provato a seminare l'agerato nano blu con questi feltrini ... era in offerta in un supermercato della zona la busta a 1 Euro ... dopo 15 giorni ancora non si vede nulla ...
a me sembra tanto una fregatura.:(
Ciao
Silvia

F

frensy979

Guest
Piera :Saluto: ,
io li avevo presi dell'erba gatta.
Ho tagliato il feltrino della misura del vaso, ce l'ho messo, ho aggiunto della terra sopra per coprirlo un po' e ho bagnato.
Dopo neanche una settimana era già spuntata la prima erbetta :D .

Per questa ha funzionato, quindi é presumo che per i semi dei fiori funzioni uguale :eek:k07: .

Un :love_4:
Fra

T

teresatita

Guest
ciao piera, anche io li ho provati quest'anno. Ho seminato le petunie ed il pezzemolo riccio circa 15 giorni orsono e le piantine sono arrivate alla terza-quarta fogliolina. Li ho presi più per sfizio che per altro e le altre semine le ho fatte in maniera tradizionale. Ciao ciao

Alto