• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicissima di essere fra voi

Chida

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
oggi mi iscrivo al forum per imparare.
Un po' d'anni fa ho messo a dimora a casaccio diverse piante di rose, non amandole particolarmente.
L'anno scorso sono rimasta incantata dalla fioritura e da quel momento la rosa è salita in pole position nei miei gusti.
Ne ho diverse...ricordo solo due nomi Claire Matin e Pierre de Ronsard..più tardi (se riesco) ve le presento.:rolleyes:
Piantandole senza alcuna logica ho commesso diversi errori ...a cui spero di poter rimediare con i vostri consigli.
Ah dimenticavo..mi chiamo Daniela sono della classe 1960 ho due figli, un marito, diversi animali e vivo in provincia di Varese

sara k

Giardinauta Senior
Ho vissuto 4 anni a Varese e so che la pioggia dalle tue parti non è rara, ma dai....fa bene ale piante. Benvenuta!!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta e complimenti per le rose: Clair Matin e Pierre de Ronsard sono due classiche
"must have". Se hai dubbi visita la sezione Rose, ci sono tante persone disponibili a dare consigli.

Chida

Aspirante Giardinauta
Grazie:D

come ho scritto sopra..non so neppure i loro nomi. Speriamo non si offendano e quest'anno esplodano di bellezza come l'anno scorso. Ora studierò per bene e imparerò a trattarle bene come meritano.

kebby

Guru Giardinauta
Benvenuta e complimenti per le rose! Anch'io non sono una gran amante del genere ma sto imparando a conviverci ;) Buona fortuna!

Alto