• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicissima di essere fra voi

×pubblicità

Chida

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
oggi mi iscrivo al forum per imparare.
Un po' d'anni fa ho messo a dimora a casaccio diverse piante di rose, non amandole particolarmente.
L'anno scorso sono rimasta incantata dalla fioritura e da quel momento la rosa è salita in pole position nei miei gusti.
Ne ho diverse...ricordo solo due nomi Claire Matin e Pierre de Ronsard..più tardi (se riesco) ve le presento.:rolleyes:
Piantandole senza alcuna logica ho commesso diversi errori ...a cui spero di poter rimediare con i vostri consigli.
Ah dimenticavo..mi chiamo Daniela sono della classe 1960 ho due figli, un marito, diversi animali e vivo in provincia di Varese

sara k

Giardinauta Senior
Ho vissuto 4 anni a Varese e so che la pioggia dalle tue parti non è rara, ma dai....fa bene ale piante. Benvenuta!!!!

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Benvenuta e complimenti per le rose: Clair Matin e Pierre de Ronsard sono due classiche
"must have". Se hai dubbi visita la sezione Rose, ci sono tante persone disponibili a dare consigli.

Chida

Aspirante Giardinauta
Grazie:D

come ho scritto sopra..non so neppure i loro nomi. Speriamo non si offendano e quest'anno esplodano di bellezza come l'anno scorso. Ora studierò per bene e imparerò a trattarle bene come meritano.

kebby

Guru Giardinauta
Benvenuta e complimenti per le rose! Anch'io non sono una gran amante del genere ma sto imparando a conviverci ;) Buona fortuna!

Alto