• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicidades....bellicccciiiiiimoooooo

P

Piera1

Guest
Gigìììììììììììììììì, ci sono anch'io a farti gli auguri, scusa il ritardo ma col gorum che ha funzionato a singhiozzo arrivo adesso.

fun193.gif

gigino67

Florello Senior
Gigìììììììììììììììì, ci sono anch'io a farti gli auguri, scusa il ritardo ma col gorum che ha funzionato a singhiozzo arrivo adesso.

fun193.gif

Grazie Pierina.....non preoccuparti....
speriamo che il tuo GORUM..si riprenda presto.:lol::lol::lol:

tanti bacetti con i pizzichi tutti per te.:love_4::love_4:

P

Piera1

Guest
Grazie Pierina.....non preoccuparti....
speriamo che il tuo GORUM..si riprenda presto.:lol::lol::lol:

tanti bacetti con i pizzichi tutti per te.:love_4::love_4:

Come sei permaloso, la mia tastiera è estracomunitaria e scive per conto suo. i pizzichi no, mi lasci i segni viola e cosa racconto a mio marito?:love_4:

gigino67

Florello Senior
Come sei permaloso, la mia tastiera è estracomunitaria e scive per conto suo. i pizzichi no, mi lasci i segni viola e cosa racconto a mio marito?:love_4:

em..em...

per i lividi ho una soluzione....

Potresti dire che mentri eri in montagna a raccogliere mirtilli, agile come una lepre( on una gazzella...fai tu)..hai inciampato in un sassolino..e sei scivolata rotolando per circa 15 km giu' a valle....

Che dici ci credera'??!!:confuso::confuso::lol::lol:

P

Piera1

Guest
em..em...

per i lividi ho una soluzione....

Potresti dire che mentri eri in montagna a raccogliere mirtilli, agile come una lepre( on una gazzella...fai tu)..hai inciampato in un sassolino..e sei scivolata rotolando per circa 15 km giu' a valle....

Che dici ci credera'??!!:confuso::confuso::lol::lol:

No, perchè non sono agile per niente, sai com'è, panza e deretano pesano.

Permalosa

Giardinauta Senior
ciao gigino!!!Scusa il ritardo ma ieri non riuscivo a rispondere:confuso:faceva fatica anche a aggiornare le pagine..spero perdonerai il ritardo...:D Tanti AUGURI DI CUOREEE!!!:froggie_r:froggie_r..che hai fatto di bello al tuo compleanno..a parte far venire i lividi alla Piera??:lol:

Alto