GIUSEPPE GLADIATORE
Florello Senior
2008.......Olèèèèèèè........Felicidades.......:froggie_r
Muchas Gracias Beppe!!! Cosa hai cucinato di buono ieri sera?????
) e di secondo salmone e Dorata al forno, la Dorata l'ho preparata al cartoccio, invece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, e origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......Ancora buon anno....ieri ho reparato come antipasti, insalata di rucola, finocchio, cozze, Gamberoni blliti al sale doppio, Telline all'aglio e vino bianco, di primo ho preparato orecchiette ai frutti di mare (più frutti che orecchiette:ciglione:) e di secondo salmone e Dorata al orno, lDorata l'ho preparat al cartocio, ivece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, con origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......
mi dai la ricetta dell'antipasto? cosa vuol dire 'al sale doppio'????
Geppino sembra tutto buonissimo.........................................................................................................................................ma parliamone domani!
Stasera DIETA!:azz:
Ancora buon anno....ieri ho reparato come antipasti, insalata di rucola, finocchio, cozze, Gamberoni bolliti al sale doppio, Telline all'aglio e vino bianco, di primo ho preparato orecchiette ai frutti di mare (più frutti che orecchiette:ciglione:) e di secondo salmone e Dorata al forno, la Dorata l'ho preparata al cartoccio, invece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, e origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......
Beato chi ti sposa.:love_4:

......Ancora bbbbuuuuuuuuuon anno, e attenta con il suocero......aaaahhhhhhhhhhAaaaahhhhhhhhhh grazie Piera...siiiiiii nammorrrrrek07:
E chi ti dice, che già non lo sono?????:ciglione:......Ancora bbbbuuuuuuuuuon anno, e attenta con il suocero......aaaahhhhhhhhhh
k07:
E allora beata e fortunata chi ti ha sposato. Anche a mio marito piace cucinare ma non è a tuo livello e poi mi combina un macello in cucina, tu fai lo stesso?