• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicidades...2008

P

Piera1

Guest
sveglia_capodanno_1b.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Muchas Gracias Beppe!!! Cosa hai cucinato di buono ieri sera?????

Ancora buon anno....ieri ho reparato come antipasti, insalata di rucola, finocchio, cozze, Gamberoni bolliti al sale doppio, Telline all'aglio e vino bianco, di primo ho preparato orecchiette ai frutti di mare (più frutti che orecchiette:ciglione::lol:) e di secondo salmone e Dorata al forno, la Dorata l'ho preparata al cartoccio, invece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, e origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......

silvia60

Florello
Ancora buon anno....ieri ho reparato come antipasti, insalata di rucola, finocchio, cozze, Gamberoni blliti al sale doppio, Telline all'aglio e vino bianco, di primo ho preparato orecchiette ai frutti di mare (più frutti che orecchiette:ciglione::lol:) e di secondo salmone e Dorata al orno, lDorata l'ho preparat al cartocio, ivece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, con origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......

Geppino sembra tutto buonissimo.........................................................................................................................................ma parliamone domani!
Stasera DIETA!:azz:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppino sembra tutto buonissimo.........................................................................................................................................ma parliamone domani!
Stasera DIETA!:azz:

Grazie Silvietta, dieta???? Nooooo aaahhhh, non ne ho bisogno per fortuna:ciglione::D

Oggi abbiamo pranzato fuori...in un agriturismo, e stasera non lo so.....forse unpò di crostini...con insalata, sempre con tanta verdura, po ci sono tanti avanzi....che di certo non butterò.....aaahhhhh....ancoa buuuuon anno Silvia:love_4:

P

Piera1

Guest
Ancora buon anno....ieri ho reparato come antipasti, insalata di rucola, finocchio, cozze, Gamberoni bolliti al sale doppio, Telline all'aglio e vino bianco, di primo ho preparato orecchiette ai frutti di mare (più frutti che orecchiette:ciglione::lol:) e di secondo salmone e Dorata al forno, la Dorata l'ho preparata al cartoccio, invece il Salmone con una bella salsina delicata...con patate Parigine sempre al forno e cipollina di Galizia, e origano....squisite..:food: per dessert Tiramisù......

Beato chi ti sposa.:love_4:

P

Piera1

Guest
Aaaaahhhhhhhhhh grazie Piera...siiiiiii nammorrrrre:eek:k07::lol:

E chi ti dice, che già non lo sono?????:ciglione::lol::lol:......Ancora bbbbuuuuuuuuuon anno, e attenta con il suocero......aaaahhhhhhhhhh:eek:k07:

E allora beata e fortunata chi ti ha sposato. Anche a mio marito piace cucinare ma non è a tuo livello e poi mi combina un macello in cucina, tu fai lo stesso?

Alto