• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicidades...2008

Lele85

Apprendista Florello
Auguri anche a te....

Alla festa dov'ero a capodanno, c'era una 18enne spagnola....sta tizia capiva un pò l'italiano (cavolo sapeva giù tutte le "bad words" :D:D:D ), comunque ci ho messo tipo 20 minuti per dire Felicidades perchè non riuscivo a dirlo (il vino sulla tavola era già finito tutto, quindi ero inabilitato a parlare lool)....poi sparava qualche parola in spagnolo ma mi sono arreso dopo 10minuti, mi stava tirando scemo e allora ho preferito cambiare stanza :lol:

P

Piera1

Guest
Auguri anche a te....

Alla festa dov'ero a capodanno, c'era una 18enne spagnola....sta tizia capiva un pò l'italiano (cavolo sapeva giù tutte le "bad words" :D:D:D ), comunque ci ho messo tipo 20 minuti per dire Felicidades perchè non riuscivo a dirlo (il vino sulla tavola era già finito tutto, quindi ero inabilitato a parlare lool)....poi sparava qualche parola in spagnolo ma mi sono arreso dopo 10minuti, mi stava tirando scemo e allora ho preferito cambiare stanza :lol:

Lele, io ho lavorato alcuni anni con gli spagnoli e masticavo un pò la loro lingua, non la trovavo per niente difficile, anzi.

aseret

Florello Senior
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!

fiori_anim_39.gif

Lele85

Apprendista Florello
@piera1: bho penso che quando si è sani e non, magari qualcosa lo si capisce perchè è molto simile all'italiano (non dico grammaticalmente perchè non ne so nulla di spagnolo, dico ad orecchio qualcosa si capisce), però ci ho messo lo stesso tanto per imparare 4 parole in croce che sta poveretta mi cercava di insegnare.....poi sta lingua morta in bocca per fare il sibilo....non ja faccio proprio ahahah:D:D:D

Alto