Se rendi privata la bacheca no non si possono divulgare le foto degli altri, ci sono tantissime opzioni per la privacy su FB che per esempio non hanno i blog, io su FB ho visto circolare una foto mia presa dal mio blog su Splinder. Io mi sono inscritta su FB per rintracciare compagni di scuola e amici in terra straniera, come già detto altre volte in altri topic tutte le persone incontrate nella mia vita e che hanno percorso con me un tratto di strada hanno lasciato un segno e li ricordo sempre con affetto e nostalgia. Sono una persona senza radici, dal mio paese natio me ne sono andata a 20 anni, ho lasciato tutto, infanzia, fanciullezza e gioventù per viaggiare dietro al lavoro di mio marito, ogni volta una città nuova e nuovi amici, cercare di ritrovarli è come riappropriarmi di un pezzetto di vita passata. Sono riuscita a ritrovare amici in terra straniera ma non i compagni, saranno affaccendati in altre cose. L'utente del forum che amministro adesso ha fondato un gruppo su FB per raccogliere fondi e poter comprare un'auto grande per i dializzati, forse questo l'aiuterà a superare laa morte del figlio.