• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faxstaff: Ditto che significa?

nenne46

Giardinauta Senior
Anzitutto grazie per il lavoro fatto per compilare la tabella di germ. semi: utilissimo:hands13: :hands13: :hands13:
Le tabelle sono molto ben spiegate però non ho trovato il termine DITTO (è accanto al pisello odoroso).
Lo puoi spiegare per favore?
:love: :Saluto:

faxstaff

Giardinauta Senior
nenne46 ha scritto:
Anzitutto grazie per il lavoro fatto per compilare la tabella di germ. semi: utilissimo:hands13: :hands13: :hands13:
Le tabelle sono molto ben spiegate però non ho trovato il termine DITTO (è accanto al pisello odoroso).
Lo puoi spiegare per favore?
:love: :Saluto:

è un refuso, significa "come sopra". è rimasto dalla tabella originale, faceva comunqe riferimento alla nota "Piantare un vaso profondo, patisce il trapianto" che vale per tutto il genere Lathyrus, fino a quando non avrò finito di sistemare le tabelle quando trovate questa indicazione andate a cercare la prima varietà di quel genere ad avere una nota di solito fa riferimento a quella..

saluti Fax

Ps. tenete duro le nuove tabelle sono quasi pronte siamo arrivati quasi a 5000 varietà e di molte abbiamo anche le note per il taleaggio el la coltivazione...

faxstaff

Giardinauta Senior
nenne46 ha scritto:
grazie, mi sento un po' stupida, avrei dovuto pensarci!!:martello:
:Saluto:

Bhe! , non direi, non era cosi immediato arrivarci..

comunquei ci sono anche altre imperfezzioni e omissioni nella tabella, ma adesso siamo quasi a 5000 varietà e sta diventando abbastanza complicato gestire gli aggiornamenti, ho scritto un software apposito per gestire il tutto e le cose stanno migliorando, ma la cosa richiederà ancora un po di tempo per essere perfezzionata.

Saluti Fax

Alto