• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

favore o dispetto?

mazingaverde

Aspirante Giardinauta
Ho ricevuto un piccolo regalo. Mi hanno donato un melo,la mia varietà preferita la mitica granny Smith. Purtroppo,come si vede dall'immagine nn è messa molto bene,anzi sembra da rottamare,ma nonostante la sua precarietà aveva dato alla luce delle piccole mele,4 esattamente ricevendo pochissime attenzioni idriche. Carissimo forum,mi chiedo se vale la pena credere alla sua vita. Per me è si e per voi? Le radici sembrano OK,nn mi pare che il porta innesto sia morto. Grazie a tutti
 

Allegati

  • WP_20171122_22_52_19_Pro.jpg
    WP_20171122_22_52_19_Pro.jpg
    931,3 KB · Visite: 12

META

Giardinauta Senior
Ciao, non rispondi in merito al tipo di pianta ma personalmente salvo disastro seguo il moto 'finchè c'è vita c'è speranza'. Le piante con le opportune cure se non eccessivamente compromesse si riprendono dando le soddisfazioni dovute, non fosse anche solo per farle riprendere. Io dico: provaci!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

mazingaverde

Aspirante Giardinauta
O.K. domani lo metterò a dimora. Avendo rami lungli e ancora molto flessibili,intendevo farlo a palmetta,così da avere il centro molto libero per far girare aria. E poi metterlo vicino alla renetta del Canada così potrebbe aumentare la produzione facendo impollinare se fosse necessario.... Dico bene? Grazie
 
Alto