• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fatemi sfogare!!

Torakikiii

Giardinauta Senior
con oggi è il quinto negozio di scarpe che visito senza trovare uno straccio di scarpa normale, non da corsa o trekking, taglia 47!! argh fra un po’ mi restano le ciabatte :mad::confused:

italia paese di nani!!! :banghead::LOL:

monikk64

Fiorin Florello
Anche il mio simil-genero ha la tua misura e ha difficoltà analoghe.... :)
Io stesse difficoltà per la lunghezza della gamba dei pantaloni... Spero non tornino mai di moda i pantaloni lunghi fino a terra se no sono fritta! :banghead:
Massima solidarietà!
Quanto sei alto?

Torakikiii

Giardinauta Senior
198cm! Neanche cosi' terribile. E si che negli anni passati, dopo i drammi della gioventù, oramai mi sembrava facile trovare scarpe. Invece negli ultimi anni sempre meno e sempre meno. Proprio te lo dicono le commesse, non le ordinano 47 e oltre, arrivano a stento al 46! grrrrrrr!

monikk64

Fiorin Florello
Strano, in Veneto c'è un sacco di gente alta.... Strano che i negozi non si regolino di conseguenza... se si tratta di grandi catene di negozi, nessuno stupore, però, lì è tutto standardizzato.... Cerca nei negozi tradizionali, è più facile che trovi cosa fa per te!

renix

Giardinauta
Ce n'è uno a Trevignano e un altro a Montebelluna, mi pare sulla strada che va a Feltre. Poi ci sono i negozi in ogni città, perfino qui a Monfalcone che è il terzo mondo dello shopping, e il negozio on line di cui ti ho messo il link.

Delonix

Florello Senior
@Torakikiii la settimana scorsa sono passato da Pittarello (non Pittarosso, proprio Pittarello) ed ho visto un angolo dedicato ai numeri "over" ...ho addirittura fotografato una scarpa 49-1/3. E non era per Running o "Camillo Style" era una Adidas pure carina...

Torakikiii

Giardinauta Senior
@Torakikiii la settimana scorsa sono passato da Pittarello (non Pittarosso, proprio Pittarello) ed ho visto un angolo dedicato ai numeri "over" ...ho addirittura fotografato una scarpa 49-1/3. E non era per Running o "Camillo Style" era una Adidas pure carina...

avevo guardato online nel sito ma non ne tenevano. però ora che ci penso era pittarosso.. proverò a vedere, grazie

Alto