• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fate l'amore col sapore

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
che poi qualcuno mi deve spiegare come si fa col sapore, preferirei farlo con George Clooney ma tralasciando questi particolari è da stamattina che mi si apre una finestra con la pubbicità dello jogurt Muller dove appunto mi dice di fare l'amore col sapore, che devo fare per annientarla? Chiamo Milingo o mi basta smanettare sul forum? E poi come si è intrufolata codesta intrusa?
 
V

vinceco

Guest
che poi qualcuno mi deve spiegare come si fa col sapore, preferirei farlo con George Clooney ma tralasciando questi particolari è da stamattina che mi si apre una finestra con la pubbicità dello jogurt Muller dove appunto mi dice di fare l'amore col sapore, che devo fare per annientarla? Chiamo Milingo o mi basta smanettare sul forum? E poi come si è intrufolata codesta intrusa?
Pieraaaaaaaaa, io te facico conosce clooney,te famme conosce......una ruspantina casereccia che non sia rifatta , ma che sappia cucinare :lol::lol::lol: fisicamente scegli te ,me fidooooooooooo:lol::lol:
 

miciajulie

Fiorin Florello
piera, andremo a zone: io ho la pubblicità dei brico center... meno intriganti, l'amore al brico center... mah...
 

Erebo

Aspirante Giardinauta
usi internet explorer?
ma hai un antivirus ed un antispyware vero?
comincia col fare una scansione ed a passare a firefox se la risposta alla prima domanda è affermativa
 
Ultima modifica:
M

mammagabry

Guest
piera, andremo a zone: io ho la pubblicità dei brico center... meno intriganti, l'amore al brico center... mah...

Beh, dipende da quanto e' bono l'impiegato del reparto giardinaggio! :fischio:
:lol: :lol:
Anche a me e' apparsa all'inizio,l'ho chiusa e non e' piu' riapparsa,
quella del sondaggio rompe ancora di piu'.
Ma costa cosi tanto pagare il dominio per il signor giardinaggio.it?
(a proposito chi e'???)
Che dite facciamo una colletta annuale cosi ci togliamo dalle b..le sti banner e ste finestrelle?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ma io ci ho Firefox e da quando ho riformattato il tutto non mi era mai accaduto, oggi è spuntata la novità della pubblicità molesta.
 

Robe

Guru Giardinauta
Ma io ci ho Firefox e da quando ho riformattato il tutto non mi era mai accaduto, oggi è spuntata la novità della pubblicità molesta.

Hai anche ADblockPlus?? :hehe::hehe:
Dovrebbe esserci un'iconcina come questa
2228232245_6a8a60791e.jpg
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Aiutateme, non voglio fare l'amore con uno yogurt, come faccio ad allontanare questo spasimante?
 
Alto