Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Arriva l'ora di adornare il terrazzo con gerani, prima di acquistarli Vi chiedo: la farfallina, che me li distrugge annualmente, può essere debellata, con qualche prodotto efficace. Prodotti naturali fai da te, non hanno funzionato...... Grazie
Le pastiglie di imidacloprid o altri p.a sistemici, da inserire nel terreno, mi pare siano molto efficaci. Qui da me hanno funzionato bene e mi pare anche da quelli che vivono più a Sud e sono colpiti più pesantemente dalla farfallina (che riesce a fare più cicli).
Le pastiglie in commercio hanno come nome commerciale Provado Facile o Axoris.
Ma le surfinie no eh?!
Io ho smesso con i gerani perché spendevo un patrimonio fra pasticchette, nebulizzazioni....mamma che stress.
Gli unici colpiti un po' meno sono quelli zonali: i francesini e quelli ricadenti sono attaccati già dopo una settimana che li si è piantati.
Maledetta farfallina del cavolo...