• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Farfalla di fiori che vola

MaryFlowers

Fiorin Florello
9LbraeR.jpg
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Giusto a titolo informativo e ultimi aggiornamento fatto di recente la bella farfalla Esmeralda come si nota non se la passa bene ( donazioni piante e volontariato non potevo più fare. . . )
http://imgur.com/k684Jvg
http://imgur.com/dVXFFAP
:( .che dite che con la nuova AMINISTRAZIONI comunali in autunno prenderanno a cuore a salvaguardar e ripristinar qui opere e percorso botanico? O tanto per cambiar fan orecchio di mercante? Boh
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
La farfalla, è qualcosa di particolare, non è un animale come gli altri, in fondo non è propriamente un animale ma solamente l’ultima, più elevata, festosa e vitalmente importante essenza di un animale. È la forma festosa, nuziale… di quell’animale che… era giacente crisalide e ancor prima affamato bruco. La farfalla non vive per cibarsi e invecchiare, vive solamente per amare e concepire, e per questo è avvolta in un abito mirabile…
Tale significato della farfalla è stato avvertito in tutti i tempi e da tutti i popoli…
È un emblema sia dell’effimero, sia di ciò che dura in eterno… È un simbolo dell’anima…
(Hermann Hesse)
 
Alto