• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccio capolino.....

Bia

Giardinauta Senior
in via ultra-eccezionale dal pc del lavoro. Di solito mi è proprio impossibile, però oggi posso approffittare, soltanto per pochi minuti.

Vi saluto tutti quanti e vi confido che mi mancate tantissimo. Vedo che ci sono tantissimi iscritti nuovi, che approfitto per salutare in modo speciale.

Il trasloco che, come ben sapete, ho fatto in agosto, è ormai terminato, siamo finalmente operativi nella nuova abitazione. Non mi posso lamentare, abbiamo ormai tutto a posto.

L'unica cosa che mi manca è il collegamento internet, perchè non abbiamo ancora le linee ADSL, ci hanno promesso che entro poche settimane le installeranno. Lo spero davvero, ho tanto bisogno di risentirvi e di avere da parte vostra l'incoraggiamento (e magari .... qualche consiglio giusto....:eek:k07: ) per il nuovo giardino.

Adesso vi lascio, perchè non vorrei che tornasse il capo, ancora tantissimi saluti e un abbraccio grande a tutti.

Ciao, ciao.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao Bia piacere di conoscerti, fa piacere vedere un'altra persona di Verona nel forum. :hands13:
 

Commelina

Master Florello
sasti
146.gif
hai il coraggio di correggere una t in meno, ma non hai il coraggio di correggere la consecutio temporum a quelli che la sbagliano. stavolta sei come me. quando vedo un verbo sbagliato ho i brividi, ma la comprensione vince sulla grammatica!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
:ciglione: :ciglione: chiedi a Silvia chi e' che ha iniziato:martello2 :martello2 vero Silvia?????:lingua:

Ho iniziato io con una q......ma poi quel discorso è finito come sappiamo.....

OK babine faciamo la pacce va bene? 1-1 e buone cosi, senò la mammma vi laschia sensa cena (ma ditemi voi cosa mi tocca dire!). Già ci sono i miei figli che discutono pure per l'aria che respirano, ci mancavate voi. Cattivone!:martello2 :martello2
(P.S. Vediamo chi trova più errori :ciglione: :ciglione: :ciglione: !!!)
 

Sasti

Florello
Ho iniziato io con una q......ma poi quel discorso è finito come sappiamo.....

ma manco per niente, cara.......hai iniziato tu con creto......:rosa: signore e signori, la qui presente silvia mi ha gentilmente fatto notare che invece di certo ho scritto creto......si, ho scritto creto, ma allora? ero in un momento crepuscolare, e costei ne approfitto', si, ne approfitto' per umiliarmi,:cry: pubblicamente, per giunta......e per dindirindina:lingua: :lingua:
 

Sasti

Florello
OK babine faciamo la pacce va bene? 1-1 e buone cosi, senò la mammma vi laschia sensa cena (ma ditemi voi cosa mi tocca dire!). Già ci sono i miei figli che discutono pure per l'aria che respirano, ci mancavate voi. Cattivone!:martello2 :martello2
(P.S. Vediamo chi trova più errori :ciglione: :ciglione: :ciglione: !!!)

ci sono 7 errori, c'ho vinto?:food:
 

aseret

Florello Senior
Brava, vedo che l'ortografia è il tuo forte...
Bentornata Bia, speriamo che si sbrighino a collegarti a internet!
Ciao!!!!
 

silvia60

Florello
OK babine faciamo la pacce va bene? 1-1 e buone cosi, senò la mammma vi laschia sensa cena (ma ditemi voi cosa mi tocca dire!). Già ci sono i miei figli che discutono pure per l'aria che respirano, ci mancavate voi. Cattivone!:martello2 :martello2
(P.S. Vediamo chi trova più errori :ciglione: :ciglione: :ciglione: !!!)

E colpa di essa!Io non centro gnente!
 
Alto