• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Faccine dispettose...

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!! Sono nuova del forum e mi piace moltissimo! Però ho un problemino, non certo grave, che spero mi aiuterete a risolvere!! Mentre scrivo vedo accanto allo spazio bianco che sto riempendo le tante faccine che potrei inserire tra le mie parole... e vorrei tanto capire come poterle inserire!!!!! Ho provato a cliccarci sopra, a spostarle con il mouse, a copiarle e incollarle...ma....niente!! Non riesco proprio ad inserirle... mi aiutate??????!!! Grazie! Ciao

piccola_driade

Giardinauta
Ciao Kiky, e benvenuta! :love_4:

Davvero non so come aiutarti, hai provato a inserire le più semplici tipo : - ) però senza spazi tra i simboli?

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Ciao Piccola Driade! Grazie per il benvenuto! Le ho provate davvero tutte, ma senza risultati! Vabbè... vorrà dire che continuerò a mettere i simboli come quelli che mi hai consigliato tu :) Grazie mille! Dimenticavo... la poesia nella tua firma è davvero splendida! Ciao ciao :))

H

holyvya

Guest
Ciao Kiki :)
ogni tanto capita che non rispondono al comando, ma poi passa. Riprova, riprova, riprova... :Saluto:

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Grazie Holyvya!! Proverò proverò proverò!! Nel frattempo mi accontenterò di quelle semplici con i simboli! Ciao ciao e grazie ancora :)

Kiky*

Aspirante Giardinauta
Non solo non posso inserire le faccine... non posso proprio utilizzare la barra degli strumenti... forse è un problema del mio pc! E' strano però, perché non ho mai avuto di questi problemi! Uff! Mah... farò come mi ha consigliato Holyvya e continuerò a provare! :-(

Kiky*

Aspirante Giardinauta
:) Wow!! Grazie!!! Ne posso fare almeno una! Grazieeeee!!! Forse è questo ciò che intendeva Piccola Driade.... io avevo capito di usare i simboli così :).... accidenti! Non dovevo mettere il trattino!! Grazie ancora! Ciaoooo!! :) :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Non solo non posso inserire le faccine... non posso proprio utilizzare la barra degli strumenti... forse è un problema del mio pc! ...
Siete almeno in due ad avere questo problema in questi giorni :squint:; confermo che è un problema momentaneo e che dovrebbe risolversi da solo entro poco tempo. :rolleyes:

Nel frattempo, per le faccine più comuni, puoi metterle a mano digitando (senza spazi):

: ) per :)

: ( per :(

: D per :D

Cynthia

Maestro Giardinauta
Stasera, ho imparato come si mettono le faccine con i simboli:crazy:io ci clicco sopra e basta:lol:sto metodo non lo sapevo
Ahhhhhhhh benvenuta:D

piccola_driade

Giardinauta
Ciao Piccola Driade! Grazie per il benvenuto! Le ho provate davvero tutte, ma senza risultati! Vabbè... vorrà dire che continuerò a mettere i simboli come quelli che mi hai consigliato tu :) Grazie mille! Dimenticavo... la poesia nella tua firma è davvero splendida! Ciao ciao :))

Sì continua a riprovare! In qualche modo si sbloccherà...
Al limite con queste faccine ci capiamo ugualmente! ;-)
grazie, la poesia è di Emily Dickinson, è davvero bella... :))))

M

mark96

Guest
:love_4: : l o v e _ 4 :
:love: : l o v e :
:confuso: :c o n f u s o:
cat: c a t :

Alto