• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Facciamo sta tinta al pollice nero!

ViolaDiMare

Aspirante Giardinauta
Oh. Ah. Ehm.
Sì, dunque.
'sera a tutti. Chiamatemi Viola. 15 anni, ho finalmente ottenuto il permesso di (ri)riempire completamente la casa di piante e piantine varie. Amo particolarmente le piante grasse, che purtroppo in casa mia scarseggiano (ma conto di rimediare); tralasciando questo interesse, mi dedico quasi sempre alle piante quasi uccise da mia madre, con salvataggi in extremis che puntualmente diventano solo una lenta e lunga agonia per la povera creatura. Pollice nero come la distruttiva genitrice, insomma.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao ViolaDiMare
non ti scoraggiare per le piante... tieni duro!!!!.... e poi sei in ottima compagnia!!!
 

parsifal

Maestro Giardinauta
Ben trovata Viola!
Vedrai che pian piano imparerai a dare la tinta giusta al tuo pollice.........chiaramente dal verdicello al verde intenso.
 

Lorena72

Giardinauta
:flower: Ciao Viola, anche a me piacciono tanto le piante grasse, a dir la verità devo ancora trovare una pianta che non mi piace...ehm, comunque Benvenuta!!! :flower:
 
E

elicriso

Guest
Ciao Viola!
Simpaticissima la tua presentazione
images
 

gEgio

Giardinauta Senior
Benvenuta Viola! Vedrai che con gli aiuti del forum e un po' di esperienza avrai delle piante grasse che ti invidieranno tutti! ;)
 
Alto