• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Exposition bonsai in Cina..quando l'arte risplende in video!

Lele85

Apprendista Florello
Il video non so ma non mi parte....ho visto le foto che ci sono sul sito....ce ne sono alcuni molto belli, ma si vedono che sono bonsai cinesi :). Ce nè uno con delle radici aeree stra fiche
 

Victor07

Aspirante Giardinauta
Il video non so ma non mi parte....ho visto le foto che ci sono sul sito....ce ne sono alcuni molto belli, ma si vedono che sono bonsai cinesi :). Ce nè uno con delle radici aeree stra fiche

Ciao Lele ...mi sa che il video non lo vedi perchè forse ti amncano i codec ... o forse s'è scaricato male
beh certo che si vede che sono cinesi, a me comunque piaciono molto poi gusti sono gusti ...come si vede dalle foto quelli giapponesi a me sembrano tutti uguali come forma generale
beh dai cmq gusti son gusti :Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
No bhe non è che sono brutti quelli cinesi, sono...diversi diciamo. :)

Domani provo a scaricare i codec e poi vedo se parte il video ^^
 

Victor07

Aspirante Giardinauta
No bhe non è che sono brutti quelli cinesi, sono...diversi diciamo. :)

Domani provo a scaricare i codec e poi vedo se parte il video ^^

Ciao Lele ...allora sei poi riuscito a vedere il video?
erano i codec che mancavano?
Ma l'altro video lo vedi o non riuscivi a vedere nemmeno l'altro?
fammi sapere magari troviamo una soluzione, se ti serve un pacchetto di codec te lo invio per posta :cool2:

Buona serata :Saluto:
 

Lele85

Apprendista Florello
No scusa eheh mi son menato via e mi son dimenticato di guardarlo. Appena riesco provo a rivederlo e se serve a scaricare codec nuovi.
 
Alto