• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evvivaaa....BACICC.... Giardinauta!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
Finalmente dopo tanti sforzi..... ecco un Nuovo giardinauta:froggie_r

:hands13: :hands13: BENVENUTO NEL CLUB:hands13: :hands13:

:froggie_r COMPLIMENTI BACICC :froggie_r

Ba_Cicc

Giardinauta
Grazieeeeeeeeeeee, Grazie tante Cocci. :love_4:
Sembrava un parto sofferto il raggiungimento ai miei primi 500 messaggi ma alla fine ce l'ho fatta! La prima meta è raggiunta! :hands13:
Un saluto a tutti :Saluto:

S

SecoB

Guest
evviva !!!

congratulazioni !!!
:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

lenticchio

Aspirante Giardinauta
:Saluto:
Complimenti!!!

00010029.gif

Bia

Giardinauta Senior
Complimentissimi anche da parte mia!!!:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

Ba_Cicc

Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti. :D Voglio dire una cosa: Questo forum mi piace molto oltre che per il fatto che si parla di giardinaggio ma anche perchè è bello scambiare pareri con persone che amano la natura almeno quanto me... C'è veramente della bella gente qui sopra. :cool2:
Ancora tantissimi grazie a tutti

PS(Lo so che sembra quasi che abbia fatto uno di quei discorsi che si fanno ai compleanni o ai matrimoni o ai "battesimi" ma sono sincero :eek:k07: )

yeye27

Master Florello
evvivaaa!!!....

Ciao Bacicc!!!:flower: ...complimentissimi!!!:hands13: :hands13: :hands13:

:love_4: :Saluto:
yeyè

Alto