• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

evviva!!!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Anch'io vi devo mostrare cosa mi è arrivato ieri..:eek: nn una semplice busta ma un super pacchetto con contenuto special!!!:hands13::hands13:
Spero di aver sistemato tutto al meglio.. ditemi che ne pensate...
Ringrazio di cuore x il graditissimo dono:love: purtroppo nn posso nominare la fonte.

dokiregcommy004-1.jpg

dokiregcommy002.jpg

dokiregcommy003.jpg

Grazieeeeeee per questa gioia!!!

H

holyvya

Guest
Bellissime! :froggie_r :froggie_r
Ma non sarà la stessa fonte di lore.l? :squint:

Manteniamo il suo volere, ma merita davvero tanti complimenti per la sua generosità! :)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Nemmeno tu:mazza:sto cavaliere misterioso/a......mi sta mettendo l'ansia:lol:cmq elargisce certe CICCE DOC.:D almeno diteci il DOP:lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Opuntya davvero belle anche le tue mi sa che siamo parenti,che dici?ciaooo

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehhh sììììììììììì,cara Lore!!! l'hai detto,:eek:k07:eek:rmai siamo parenti:hands13: e potremo seguire lo sviluppo delle ns meraviglie "in erba"! teniamoci in contatto e speriamo di aver buona fortuna!!
Ringrazio tutti x i complimenti che vanno esclusivamente alla generosa entità misteriosa!!:hands13::lol::love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Attenta coi complimenti poi ti dirà che sei esagerata!!!Speriamo di essere all'altezza delle piante!ciaoooo

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Wowwww che bellissimi regali!:hands13::hands13::hands13:
...Io lo sò chi l'ha mandato :hehe:...e ora lo dico in pubblica :lingua:
in notevole ritardo....
Babbo Natale!:lol:

lore.l

Membro dello Staff
Brava Verdiana è proprio Babbo Natale!!!ciaooo

alestellina

Florello
WOW WOW WOW!!!! ma che belle che sono!! :love_4:

chi è l'uomo o la donna misterioso/a??? :lol:

..chiamiamo l'ispettore derrik?? :D:D

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:i regali sono bellissimi ma cosa bisogna fare per averli,una letterina?il sito di babbo natale é stato oscurato :confuso::Saluto:

opuntya

Maestro Giardinauta
Wowwww che bellissimi regali!:hands13::hands13::hands13:
...Io lo sò chi l'ha mandato :hehe:...e ora lo dico in pubblica :lingua:
in notevole ritardo....
Babbo Natale!:lol:

...E brava la ns Verdi!!!:hands13::hands13: alla quale nulla si può celar..
a proposito birba dove sei sparita oggi??ho fatto tutti i rinvasi con il cordless
appiccicato alla tasca posteriore della tuta...infatti avevo il sedere con una forma strana...:lol::lol:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
...E brava la ns Verdi!!!:hands13::hands13: alla quale nulla si può celar..
a proposito birba dove sei sparita oggi??ho fatto tutti i rinvasi con il cordless
appiccicato alla tasca posteriore della tuta...infatti avevo il sedere con una forma strana...:lol::lol:
Porella...sei vittima di una mutazione genetica allora :azz::eek::lol:
"La donna col cordless innestato al fondo schiena"...esperimento da tenere d'occhio :rosa:

sara1

Giardinauta Senior
allora "caro coniglietto pasquale non e' che faresti un giretto anche dalle mie parti"?...uffa queste cose a me non succedono mai! comunque complimenti,sono davvero bellissime!

miciajulie

Fiorin Florello
ditemi che devo rimettermi a credere a babbo natale, lasciargli pane secco e latte? naaaa
ps per i coniglietti, pasquali e non, basta rivolgersi a bacarat...
saluti a chi passa e scusate l'ot

opuntya

Maestro Giardinauta
allora "caro coniglietto pasquale non e' che faresti un giretto anche dalle mie parti"?...uffa queste cose a me non succedono mai! comunque complimenti,sono davvero bellissime!

è una coniglietta/o molto timida/o e riservata/o....
ma tanto tantoooooooo :ros::ros::hehe:
ciao e grazie!:love_4: