coccinella40 ha scritto:
La Chat di giardinaggio, c è sempre stata, solo che non è molto visibile. Cosi oggi la gentilissima Elena ci ha messo il link.:love_4:
Eccola qui :
http://www.giardinaggio.it/chat.asp
Grazie Elisa :love_4: , sei molto carina ma il link non ce l'ho messo io in quel thread!
pampam ha scritto:
ma una volta entrati come funziona? :confuso:
Una volta inserito il nick e cliccato il bottone "Entra", ti trovi davanti una pagina bianca; a destra c'è l'elenco di tutti coloro che sono entrati in chat (se ce ne sono); in basso c'è una riga bianca: tu devi scrivere quallo che vuoi là dentro e poi clicchi il bottone "Invio" della tastiera. La tua frase è inviata e la vedi (tu e tutti quelli collegati) nella pagina bianca; chiunque risponda appare in coda al tuo messaggio con il proprio nick. Prova!
bonvi ha scritto:
io poi.... cmq a me vien fuori scarica java virtual .... bo? provo a scaricare e mi dice impossibile scaricare i componenti... alla fine non vedo nulla.
La chat è contenuta in una applet java e per vederla occorre aver installato Java Virtual Machine (che può servire in molti altri casi, quindi conviene averlo!). Forse tu, Bruno, hai impostato Internet Explorer in modo che escluda java; devi controllare sulle Opzioni ed eventualmente attivarlo (sempre che ti interessi usare la chat...
)