• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evviva ....ecco la Chat

pampam

Giardinauta Senior
Ecco, appunto, ma una volta entrati come funziona? :confuso: Scusate ma sono un po' tarda con l'utilizzo del computer.... :martello:

bonvi

Giardinauta Senior
io poi.... cmq a me vien fuori scarica java virtual .... bo? provo a scaricare e mi dice impossibile scaricare i componenti... alla fine non vedo nulla.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
coccinella40 ha scritto:
La Chat di giardinaggio, c è sempre stata, solo che non è molto visibile. Cosi oggi la gentilissima Elena ci ha messo il link.:love_4:
Eccola qui :http://www.giardinaggio.it/chat.asp
Grazie Elisa :love_4: , sei molto carina ma il link non ce l'ho messo io in quel thread! :D

pampam ha scritto:
ma una volta entrati come funziona? :confuso:
Una volta inserito il nick e cliccato il bottone "Entra", ti trovi davanti una pagina bianca; a destra c'è l'elenco di tutti coloro che sono entrati in chat (se ce ne sono); in basso c'è una riga bianca: tu devi scrivere quallo che vuoi là dentro e poi clicchi il bottone "Invio" della tastiera. La tua frase è inviata e la vedi (tu e tutti quelli collegati) nella pagina bianca; chiunque risponda appare in coda al tuo messaggio con il proprio nick. Prova! :)

bonvi ha scritto:
io poi.... cmq a me vien fuori scarica java virtual .... bo? provo a scaricare e mi dice impossibile scaricare i componenti... alla fine non vedo nulla.
La chat è contenuta in una applet java e per vederla occorre aver installato Java Virtual Machine (che può servire in molti altri casi, quindi conviene averlo!). Forse tu, Bruno, hai impostato Internet Explorer in modo che escluda java; devi controllare sulle Opzioni ed eventualmente attivarlo (sempre che ti interessi usare la chat...
icon12.gif
)

Alto