• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Evoluzione saponaria

Naonda

Aspirante Giardinauta
Anno 2009 (il seguente alla semina):
IMG_0937.jpg

Anno 2010 :D
sapo2010.jpg

Non credevo desse tanta soddisfazione ^^ (ah.. ha fatto tutto da sè....)

Ultima modifica:

steff

Florello
Ciao ,benvenuta ,è bellissima la saponaria e l'avevo anche seminata ma stranamente non è germogliata ...prima o poi ci riprovo .ciao steff .

cesare

Giardinauta
bellissima naonda:hands13::hands13:, è veramente un piacere per me vedere la crescita delle tue piantine di saponaria
e anche un buon augurio per le mie
ho piantato due piccole radichette nell'orto (io lo chiamo così perchè ci sono anche piante commestibili ma in realtà mi sono accorta che ci stò piantando in prevalenza fiori) ed ora sono piccole piantine promettenti
non so se fioriranno questo anno ma comunque mi hai mostrato che l'attesa vale la pena
:Saluto:

bac73tm

Giardinauta
un'ottimo lavoro complimenti a te ed alla pianta hai una disposizione molto ordinata complimenti ancora ciao

steff

Florello
ciao ,mi puoi descrivere le foglie come sono ?? magari qualcosa è germogliato e non l'ho saputa riconoscere ,grazie steff .

Alto