S
simone75
Guest
Cari amici vi pongo una questione: come evitare che dei piccioni si posino sui cavi telecom proprio davanti a casa??? Abbiamo provato con il rumore: un paio di giorni di pace e poi daccapo... Mi han detto di tirargli piccoli sassetti, cosìì da non far loro troppo male ma da far capire che non sono graditi... idem come sopra... In ultimo stiamo provvedendo con dei "bagni"... nel senso che con uno spruzzino pieno d'acqua e getto lungo diamo un "colpetto" in modo tale che vadano via, ma anche questo non è definitivo!
So che sembrerò crudele ma il fatto è che bastano due giorni senza lavare il marciapiedi che sembra un letamaio!!! cat: Senza contare sul fatto che non mi pare che i piccioni siano animali sempre così sani...
Il cavo è all'altezza del terzo piano e la Telecom dice che sostanzialmente non gliene importa un gran che. Avevo pensato di far mettere quelle specie di speroni ma in centro ho visto che alcuni piccioni affrontano il problema con astuzia e si posano ugualmente...
CHE FARE?????
Grazie!!!
So che sembrerò crudele ma il fatto è che bastano due giorni senza lavare il marciapiedi che sembra un letamaio!!! cat: Senza contare sul fatto che non mi pare che i piccioni siano animali sempre così sani...
Il cavo è all'altezza del terzo piano e la Telecom dice che sostanzialmente non gliene importa un gran che. Avevo pensato di far mettere quelle specie di speroni ma in centro ho visto che alcuni piccioni affrontano il problema con astuzia e si posano ugualmente...
CHE FARE?????
Grazie!!!