• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eventi giardinaggio di Maggio

cri1401

Florello Senior
Io a Flor a Torino ci sono andata l'anno scorso e ci ritorno quest'anno: bellissima manifestazione!!!!!!
Ho comprato una Combava (Kaffir lime), un Calamo Aromatico (Acorus calamus) e due salvie, una Maxima e una Purpurea

cri1401

Florello Senior
Ieri sono stata a Quintessenza a Savigliano (CN): manifestazione carina con diversi espositori sparsi per il centro città.
Bottino: una salvia purpurea (quella presa l'anno scorso non si riprende dall'oidio), due mente (una delle due odora leggermente di fragola e una dorata), un origano "kent beauty" (ornamentale) e finalmente, dopo anni di ricerca, l'origano dittamo di creta (comprati 2 vasi!!!!!!).

Mentre eravamo a Savigliano abbiamo visto i manifesti di un'altra piccola manifestazione nel giardino del castello di Cherasco (CN): piccola esposizione ma di qualità con piante grasse, bonsai, erbe, animali, piante da frutta ecc...
comprato un finocchietto bronzato.

cri1401

Florello Senior
Ieri giornata a Torino in Via Carlo Alberto per Flor '14: bella giornata, tanti espositori, tantissime piante, anche se trovo che quella dell'anno scorso fosse più bella.
Bottino: uva spina rossa e mirtillo siberiano (lonicera kamtschatica).

Spero di riuscire ad andare a Vivaio dell'orto del Borgo Medioevale al Valentino il fine settimana del 21-23/06.

Ultima modifica:

njnye

Florello Senior
Non sai quanto ti invidio, che bottino appetitoso! Peccato che non ci sia nel weekend del 23 giugno perché mi tentava molto!

cri1401

Florello Senior
Meno male che ho controllato bene la data: l'evento è del 2013.......infatti sul sito del Borgo Medievale non c'è scritto nulla per quest'anno

Alto