• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eustoma?!

K

Kiras

Guest
Mi è stata regalata una pianta di eustoma. Ricercando, ho trovato solo un post senza risposta di Gloria2. Non ho speranze sull'aiuto di qualcuno? Sulla confezione c'è scritto: molta luce, sole diretto, mantenere in costante umidità. Altre caratteristiche? :confused: :confused:
 

Traudi

Guru Giardinauta
riporto: eustoma (gentianacee)genere di annuali e perenni coltivate per l'abbondante fioritura molto adatte per la coltivazione in vaso. Sensibili al freddo, richiedono sole e terreno ben drenato.Si moltiplicano seminando sotto vetro a fine inverno. E.grandiflorum (sin.lisianthus russelianus) a fiori viola,rosa, bianchi e azzurri .Ciao Traudi
 
Alto