• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2011 - Genova dal 21 Aprile al 1' Maggio

K

Kelly Genova

Guest
Ho visto che il post su Euroflora di Kelly è stato chiuso.
?Kelly, ti dispiace se riprendo la tua idea per sviluppare il ragionamento che avevo iniziato come risposta al tuo post? ma mi sembrava un post legittimo che vale la pena continuare??

mi ripeto per chi non fosse entrato nel post di Kelly :

Suppongo che molti di noi Verranno a visitare Euroflora.
A molti di noi farebbe piacere approfittare dell'occasione per conoscersi di persona, scambiare un saluto, una stretta di mano.
Avremo ognuno tempi ed esigenze diverse, per cui non mi sembra il caso di aspettarsi all'entrata o di darsi appuntamenti fissi, però potremmo decidere un punto di riunione all'interno della fiera dove passare a certi orari e vedere se c'è qualcuno dei nostri. Che so, un punto di ristoro tal dei tali alle 12/16/20 , chi c'è c'è, tanto per dare una idea , poi tutte le proposte sono bene accette .
Come sistema di riconoscimento proporrei il "tesserino di Giardinaggio" che potete trovare "nel post in rilievo" di "Vagabonda" in questa stessa rubrica (io l'ho scoperto solo oggi e devo ancora stamparlo),
? ricominciamo a fare l'appello ??
io vengo con mia moglie un giorno feriale soleggiato (siamo pensionati e preferiamo evitare l'affollamento del weekend, così come la pioggia) possibilmente di giovedi.
ciao
Ciao zeneise, :eek:k07: ti ringrazio di aver continuato il mio post,ti confesso che non mi ero neanche accorta che fosse stato chiuso,visto che lo scopo era incontrarci..... :sgrunt: Non avevo seguito le polemiche insorte dopo,non ho parole,non c'entravano niente! cat:Mi spiace solo che io,causa lavoro,potrò andare solo sabato o domenica e non ci incontreremo.La tua idea però è ottima, :hands13: aspettiamo QUI le adesioni,ok?A risentirci! :Saluto:
 

pilusmax

Giardinauta
Intendevo Alstroemeria in vasetto , non eri tu nel forum delle altroemerie ? o mi sbaglio ? comunque l'offerta è valida.
ciao

ho controllato ,mi sbaglio proprio e non di poco, (ho sbagliato anche il forum....), la discussione sulle Alstroemerie era altrove.... sono io a essere del tutto rinco. Scusa se ti ho creato confusione , comunque quello che è detto è detto... ci sono un paio di vasetti di A. a tua disposizione quando passi da Genova , basta che ti fai sentire.
ciao
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ciao zeneise, :eek:k07: ti ringrazio di aver continuato il mio post,ti confesso che non mi ero neanche accorta che fosse stato chiuso,visto che lo scopo era incontrarci..... :sgrunt: Non avevo seguito le polemiche insorte dopo,non ho parole,non c'entravano niente! cat:Mi spiace solo che io,causa lavoro,potrò andare solo sabato o domenica e non ci incontreremo.La tua idea però è ottima, :hands13: aspettiamo QUI le adesioni,ok?A risentirci! :Saluto:

Io ci sarò di domenica e credo che sarò costretta a venire da sola caspiterina perchè a nessuno interessa accompagnarmi

ho controllato ,mi sbaglio proprio e non di poco, (ho sbagliato anche il forum....), la discussione sulle Alstroemerie era altrove.... sono io a essere del tutto rinco. Scusa se ti ho creato confusione , comunque quello che è detto è detto... ci sono un paio di vasetti di A. a tua disposizione quando passi da Genova , basta che ti fai sentire.
ciao

Si infatti non capivo :lol: ok grazie :eek:k07:
 
K

Kelly Genova

Guest
Bene Elisa,allora teniamoci in contatto ed alla peggio,se non si unisce nessuno, ci faremo compagnia noi due!!! :eek:k07: Però la prima domenica è Pasqua,lo sai?:confuso: :Saluto:
 

ElisaC.

Aspirante Giardinauta
Ok allora posso scegliere tra sabato 23 e sabato 30, la gita da un giorno è di sabato, quella di domenica è da due giorni e non mi è possibile.
Ma devo ancora decidere se venire la quota è 58 euro più le 20 dell'ingresso!!!
 
Ultima modifica:
Alto