• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Euroflora 2001

Z

zia Lilli

Guest
Poichè Euroflora sta per chiudere i battenti e ritengo che chi fosse intenzionato ad andarci ormai abbia provveduto mi piacerebbe aprire con gliamici del forum che hannp visitato questa magnifica, sotto certi aspetti, mostra aprire un dibattito. Sono convinta che sarebbe meglio farlo in una chat però io non ho tempo alla sera di farlo e quindi con una serie di messaggi sul forum possiamo anche scambiarci dei pareri.
Quello che critico apertamente è la non presenza all'interno dei padiglioni di personale al quale chiedere eventuali informazioni.
Quello è stato altamente trascurato da parte del Comune e dell'Ente Fieristico il parcheggio di autobus e macchine.
Domenica 22 aprile autobus parcheggiati in doppia fila all'esterno del recinto con il piazzale Kennedy praticamente vuoto. Inoltre gli stessi autobus fermi per molto tempo per riportare a casa i visitatori ritardatari. La conseguenza è stata che, dovendo anch'io rientrare in autobus abbiamo ritardato la nostra partenza di oltre mezz'ora perchè l'autobus prima non poteva arrivare appunto per l'ostruzione degli altri automezzi sopra descritti e poi lo abbiamo dovuto raggiungere da tutta altra parte.
Mi auguro che qualcuno abbia modo di leggere queste righe e se ne faccia portavoce con i responsabili.
Parliamo dell'eposizione: Bella, moltissimi fiori, vero ma sinceramente mi aspettavo di vedere ben altra cosa. A mio avviso era più per chi vende fiori vista l'accurata, a volte stupenda presentazione dei fiori.
Parliamo della rosa nera: sono rimasta altamente delusa. Anche la presentazione non mi è piaciuta per niente. E' stata fatta tanta pubblicità questo tipo di rosa, ma quando mi sono trovata difronte allo stand dove era esposta sono rimasta molto delusa.
Faccio parte come in altra parte del forum di quella schiera di persone nate ieri e ripeto sono rimasta molto male. Poichè in altre parti ho avuto molto di vedere delle preesentazioni di rose fatte in modo delicato secondo il mio punto di vista anche questo doveva essere fatto così.
Mi è piaciuto tantissimo la stella di natale, lo stand di Casale Monferrato: semplice ma molto fine, mi sono piaciute tantissimo le rose e le ortensie.
Si sono impegnati indubbiamente tantissimo, però io mi aspettavo qualcosa in più.
Mi fermo qui, aspetto contro risposte se qulcuno ritiene sia il caso di far conoscere il quo giudizio.
 
Alto