• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esordiente si presenta

kayak62

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Dopo aver spiluccato consigli qua e là in questo forum, ho deciso di parteciparvi in modo più attivo. Mi chiamo Stefano, ed ho un giardino e orto in provincia di Novara. Avrò bisogno di molti consigli :)
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Fai tante domande così vedrai che bravi sono i nostri esperti e anche solo appassionati.
Saranno tutti felici di dirti e darti consigli giusti:hands13:
 

kayak62

Aspirante Giardinauta
Grazie per i complimenti. Sono 1800 mq in collina, che insieme a mia moglie (più lei che io, in tutta onestà) ci siamo divertiti a riempire di fiori, alberi da frutto, laghetti, cascatelle, orti e anche un po' di animali.
Però il lavoro di manutenzione è davvero notevole....
 

sara k

Giardinauta Senior
Dalle foto che hai postato è veramente un paradiso, capisco che necessita di tante cure e tempo, e allora....complimenti a tua moglie!!!:lol:Che animali avete? Ciao, auguri e buon lavoro!:flower::flower::flower:
 

kayak62

Aspirante Giardinauta
baloo.jpg
La popolazione è costituita da gatti (Baloo nella foto), tartarughe nel laghetto più in alto, pesci rossi, carpe Koi e arborelle nei laghetti in basso, galline, anatre mute e germani reali. Una bella truppa! :)
 

sara k

Giardinauta Senior
L'avevo detto che era un paradiso!!!!!!!! Il micio è bellissimo! :hands13::Saluto::flower:
 
Alto