• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Esche per attirare vespe, calabroni & Co

tartina

Master Florello
Perché sono anche carnivori e, in questo periodo, sono attratti da sostanze proteiche; appena nella trappola entrano mosche o vespe, dopo cattui i calabroni. Se prendi una regina, poi, impedisci la creazione di un nuovo nido...
ma se sono carnivori perchè da me stanno in mezzo alle piante delle aiuole in basso? ci si infilano proprio...
comunqu ho letto che attirano anche le bottiglie di aranciata, domani le compro e provo con quelle... il problema è dove metterle, perchè di sicuri attiro anche i miei cani...

danielep

Florello Senior
ma se sono carnivori perchè da me stanno in mezzo alle piante delle aiuole in basso? ci si infilano proprio...
comunqu ho letto che attirano anche le bottiglie di aranciata, domani le compro e provo con quelle... il problema è dove metterle, perchè di sicuri attiro anche i miei cani...
Sicura che siano calabroni? Non è che siano bombi?

Alto