• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

erica rinata........auguri!

P

piera57

Guest
Vi ricordate la mia erica......morta stecchita?........
ECCOLA ......RINATA......da domenica scorsa.......

Ho preparato i supporti delle candele con il filo di ferro, ho fatto i fiocchi con del nastro, ho cercato le palline colorate........... E......ecco il risultato.......

:flower: :flower: per augurare a tutti voi un felice e sereno S. Natale :flower: :flower:

erica_natale_1.jpg


erica-natale-2.jpg


-:- A U G U R I I I I I I ! -:- GRAZIE DI ESSERCI ! ! ! ! ! -:- piera -:-

P.S., va bene messo in questa sezione?, visto che si parla di erica?
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

lilianaSantos

Guest
Complimenti. Hai fatto un bellissimo lavoro.
Davvero molto bello:)

baci
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
piera57 ha scritto:
P.S., va bene messo in questa sezione?, visto che si parla di erica?
.............. certo che ve bene ;)

........... complimenti per la composizione :froggie_r
 

ciaseta

Florello Senior
brava piera, hai fantasia e manualità, complimenti!;)

ps: mi sto mettendo in moto x il punto croce, oggi prendo la tela e qualche filato, non vedo l'ora!!!!:love:


cmq volevo consolare chi ci rimane male xchè l'erica è morta e pensa di non essre stato un bravo giardiniere::squint:

ho letto un articolo in cui ci si chiedeva come mai l'erica durasse sempre poco: un'esperta rispondeva che sicuramente in casa si seccano per il troppo caldo (sono da esterno). In più generalmente queste piantine provengono da serre nord europee dove vengono sottoposte a processi di forzatura per la fioritura simultanea: per loro quindi il trasporto e lo stoccaggio non sempre idoneo, nonchè il brusco cambiamento di ambiente causano loro molto stress e sofferenza e spesso sono fatali.:bigeyes:

quindi non c'è da sorprendersi se quando arriviamo a casa con la nostra bella ericuccia tutta bella infiocchettata e la sistemiamo x benino, dopo poco tempo nonostante le nostre cure, la poverina schiatta!:D

quindi se riusciamo a farla durare tanto siamo davvero bravi!!!!;)
 
C

calla bianca

Guest
brava!!!

Piera te l'avevo già detto che l'idea era super....infatti il risultato è meraviglioso;)
 
Alto