• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba miseria

ivoel

Giardinauta Senior
Desidererei la determinazione di questa erba miseria rivestita di fitta lanuggine.
Grazie

ivoel

doubte.jpg

35hdypu.jpg

2ugnr49.jpg

Agatha

Guru Giardinauta
uhhh in tanti anni, mai vista, ora sembra vada di moda.
giorni fa mi hanno regalato qualche talea, sono in dubbio se buttarla che la provenienza poco mi garba, speriamo non radichi, ecco :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io ho capito che probabilmente non vuole ricordarsi di chi gliel'ha regalata :rolleyes:...

Agatha

Guru Giardinauta
Agatha...sono basita :azz:, ti disfarresti di una pianta solo x il nome cretino che le hanno appioppato volgarmente?:lingua:
Verdiana, se l'avessi comprata io sarebbe diverso...

Io ho capito che probabilmente non vuole ricordarsi di chi gliel'ha regalata :rolleyes:...

diciamo che preferisco non avere regali da certe persone :confuso:
però da te e verdy qualche talea sarebbe gradita ehhh :lol:

fine OT, sorry sorry

miciajulie

Fiorin Florello
agatha, nei miei vasi la miseria cresce spontanea, e la considero... come dire... deterrente? portafortuna? comunque, se ti radica, poi me ne mandi una taleuzza? prrrrrrrr

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana, se l'avessi comprata io sarebbe diverso...

diciamo che preferisco non avere regali da certe persone :confuso:
però da te e verdy qualche talea sarebbe gradita ehhh :lol:

fine OT, sorry sorry
Sorry anche da me :(...non avevo capito che c'era un antefatto di riferimento :storto:

ivoel

Giardinauta Senior
Grazie Verdiana per la determinazione e grazie a tutte per la colorita discussione.
Un sasluto

ivoel

Alto