• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Erba lungo la rete

Roberto88

Aspirante Giardinauta
Buonasera, ho in giardino una rete di circa 40 metri che separa due giardini, purtroppo sul bordo della rete ci cresce l erba, ho un ottimo tagliabordi della stilh che mi permette di toglierne assai velocemente, ma sto pensando a una soluzione definitiva per non farcela crescere più.... Avete idee in merito?

Non voglio usare diserbante, avevo pensato a mettere una striscia di tessuto non tessuto come la foto in allegato, funzionerà?
IMG-20200721-WA0048~2.jpeg
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Quanta pazienza hai sempre tu :) :V:ciao:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si potrebbe andare e anche carina la cosa,bisogna solo veder se le piante selvatiche per l’ora natura forte e resistenti essendo una striscia non molto largo fuoriescono ugualmente dai lati . . , tienici aggiornati se mantiene :)
 

Roberto88

Aspirante Giardinauta
Vediamo se questa striscia mi mantiene e non mi fa crescere più l erba, dalla parte del muro è tutta siliconata mentre dall' altra è fermata con i picchetti.

Altrimenti ho visto che vendono le bordure di plastica, molti ci fanno le aiuole, qualcuno le usa di voi?
 

Similar threads

Alto