• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

era ora...sono collegato!

kingarthur

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad avere la registrazione. Quindi...adesso mi scatenerò.... per colmare le mie lacune da aspirante giardinauta. Forse è una pretesa eccessiva per 12/14 mq di balconi, ma... vorrei farli rendere al meglio con il vostro aiuto! Buona serata a tutti (come sono contento!!!) e un grazie a verdiana e a elebar che mi hano sostenuto in questa operazione "complessa" :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Papyrus

Master Florello
benvenuto.gif

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Kingarthur ce l'hai fatta finalmente!
Ti dò ufficialmente il mio Benvenuto nel Forum, ciao :Saluto:
FG-benvenuto_11.gif

zeug49

Florello Senior
BENVENUTO !!!!
Con i tuoi balconi ci puoi costruire una serretta in policarbonato per Orchidee e piante tropicali !!!!
zeug

gramigna

Guru Giardinauta
Con 12/14mq di balconi ne puoi fare di cose! :ciglione:
Basta che vai nella sezione "balconi fioriti" ne vedrai di spettacolari :eek:k07:

velkommen.gif

kingarthur

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti! Splendida accoglienza, non avevo dubbi. Ora dovrete sorbirmi le mie richieste esstremamente elementari. Non diventerò Guru, sono certo....Mi dedicherò a "piante grasse" (ma niente cactus!) e "Giardini e balconi". Un saluto particolare (non me ne vogliano gli altri) a contrada_blu, con cui condivido la "salentinità"!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie a tutti! Splendida accoglienza, non avevo dubbi. Ora dovrete sorbirmi le mie richieste esstremamente elementari. Non diventerò Guru, sono certo....Mi dedicherò a "piante grasse" (ma niente cactus!) e "Giardini e balconi". Un saluto particolare (non me ne vogliano gli altri) a contrada_blu, con cui condivido la "salentinità"!
Ehi kingarthur, che vuol dire piante grasse, ma non cactus?! :lingua:
Finirà che ci incontreremo raramente. :embarrass
Ciao :love_4:

Alto