• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

era ora...sono collegato!

Sevi

Fiorin Florello
Grazie a tutti! Splendida accoglienza, non avevo dubbi. Ora dovrete sorbirmi le mie richieste esstremamente elementari. Non diventerò Guru, sono certo....Mi dedicherò a "piante grasse" (ma niente cactus!) e "Giardini e balconi". Un saluto particolare (non me ne vogliano gli altri) a contrada_blu, con cui condivido la "salentinità"!

Ehhhhhh...dicevo anch'io così :crazy:
Poi...poi ho visto dei gymno che mi hanno fatta innamorare :love:
Piccoli piccoli...con forme particolari...e che facevano fiori grandi quasi come tutta la piantina :eek:

Sono ancora piuttosto selettiva, però devo dire che insomma...ora alcune spinose rientrano fra le mie preferenze, soprattutto quelle piccoline con le spine bianche come la neve :love:

Ciao King...così...volevo dire 'sta banale cosa e l'ho detta :ros: :Saluto:
 

kingarthur

Aspirante Giardinauta
Ehhhhhh...dicevo anch'io così :crazy:
Poi...poi ho visto dei gymno che mi hanno fatta innamorare :love:
Piccoli piccoli...con forme particolari...e che facevano fiori grandi quasi come tutta la piantina :eek:

Sono ancora piuttosto selettiva, però devo dire che insomma...ora alcune spinose rientrano fra le mie preferenze, soprattutto quelle piccoline con le spine bianche come la neve :love:

Ciao King...così...volevo dire 'sta banale cosa e l'ho detta :ros: :Saluto:

Cavolo! Un fiorello in persona!:surp::surp: ma cosa sono i gymno? Mo' me li vado a vedere da qualche parte.....il fatto è che non ce lo vedo un cactus a milano (senza willy coyore acanto!)
 

Sevi

Fiorin Florello
Cavolo! Un fiorello in persona!:surp::surp: ma cosa sono i gymno? Mo' me li vado a vedere da qualche parte.....il fatto è che non ce lo vedo un cactus a milano (senza willy coyore acanto!)

:lol::lol:

I gymno sono delle spinose...e alcuni hanno forme davvero particolari :eek:k07:

Io adoro il "Federico" :love:
Veramente si kiama Friedrichii...è piccolissimo...con un colore e forma originali...e un fiore che è grande quasi come lui :rolleyes:

Credo tu possa vederlo nel mio album...cliccando su piante grasse ovviamente:eek:k07:
Adesso ha sei bocciòli...si stanno ingrossando sempre più...non vedo l'ora di fotografarli...sono di un rosa meraviglioso :love:
 

Pin

Master Florello
Grazie a tutti! Splendida accoglienza, non avevo dubbi. Ora dovrete sorbirmi le mie richieste esstremamente elementari. Non diventerò Guru, sono certo....Mi dedicherò a "piante grasse" (ma niente cactus!) e "Giardini e balconi". Un saluto particolare (non me ne vogliano gli altri) a contrada_blu, con cui condivido la "salentinità"!


Ottima idea dedicarti alle piante grasse, quindi benvenuto tra gli amanti delle pataciccine.
Ma non dire niente cactus, aspetta guarda e poi decidi
 
Alto