• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

epy oggi

floretta

Maestro Giardinauta
penso che oggi il fiore abbia raggiunto il massimo della sua bellezza, ecco qualche foto e già che ci sono anche qualche altro primo piano di altre fioriture

Luisaa

Giardinauta Senior
Flo, oggi hai deciso di farmi venire una paralisi alla mascella ?:lol: Sono messa così :eek: da un po' ... se lo fai apposta dimmelo :burningma

Stupende stupende stupende :hands13::hands13::hands13:

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Quella nella prima foto non so proprio cos'è ... mentre la seconda e la terza foto potrebbero essere echeverie ?

Ultima modifica:

floretta

Maestro Giardinauta
quella della prima foto è una crassula messa a basket, presa sempre nel vivaio dove non sei mai andata!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Siiii brava Commy, Nematanthus gregarius, adoro i pesciolini che fa :love:... peccato che la mia si sia "institichita" :storto:

ian7771

Maestro Giardinauta
e poi, oggi mi sono lanciata!!!!!

le foto non sono il massimo ma i fiori sono proprio belli

sull'epy voglio stendere parecchi veli perchè sennò ....piango!!!!! semplicemente stupendo!:hands13::hands13:

e mi associo a tutti gli altri per queste bellezze...poi la prima crassula..... ma che amore :love:

complimenti!!

Alto