• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eppur si muove.....

simin

Aspirante Giardinauta
ciao sono bellisssime! Ho visto che hai anche un solanum, secondo te posso piantare quest' ultimo in un terrazzo a nord, il mio. Sto cercando una pianta da mettere su un graticccio che nn sia edera. Grazie e complimenti ancora.
Simona

bimba

Aspirante Giardinauta
complimenti...veramente belle!!!! :love:

la terza cos'è?
quella in vasetto fucsia...è bellissiima!!!! :eek:

S-I-M-O-N-E

Aspirante Giardinauta
grazie :)

Il solanum io l ´ho messo a sud - ovest e l ´inverno mi sverna senza copertura...... a nord dovresti avere un po di sole da est la mattina, lo potresti mettere, tanto fa di continuo fiori a Roma fino ad ottobre Novembre.....

La terza si chiama Celosia Venezuelana Caracas :) da noi purtroppo é stagionale.......

su gradiccio che non sia edera piazzaci il falso gelsomino, rincospero.......

Cucciolotta

Giardinauta
Altro che da imparare... mi sembra che tu abbia da insegnare!!!
Tutto molto bello e complimenti per il prato... è perfetto!!!

simin

Aspirante Giardinauta
grazie

ti ringrazio del consiglio. proverò con il solanum visto che il rincospermum, che ho piantato un paio di mesi fa, nn è che sia rigogliosissimo e proverò anche a piantare una dipladenia.
Grazie di nuovo e complimenti ancora pe il tuo bel giardino.
Simona

Alto