• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

enya zoppa

sara1

Giardinauta Senior
uffi siamo sempre sotto. passata la preoccupazione per l'operazione stamattina ho avuto un nuovo tuffo al cuore. ieri sera scendendo le scale al buio e' un po' ruzzolata. sul momento non si e' lamentata e sembrava non fosse successo niente invece stamattina zoppica un po' con una delle zampine davanti. la usa ma zoppica e quando sta' ferma tende a tenerla alzata. spero non sia niente,ma sono in ansia visto che il cane di mia zia hanno dovuto operarlo da poco perche' si era rotto un tendine. dovevamo andare lunedi a togliere i punti ma il vet. c'e' anche domani. spero che nel frattempo abbia ripreso a camminare bene,ma al massimo domani sera la porto.

laufi

Giardinauta Senior
poverina, pensa che spavento, anche io, se fossi in te, la porterei domani, per controllare la situazione, è pur sempre caduta dalle scale, povera piccolina, un bacione

sara tanto con gli animali non si stà mai sereni, come con i figli! :)

sara1

Giardinauta Senior
infatti mio marito anche stamattina mi ha detto "certo che e' proprio un bel allenamento con ste' bestie"...

in realta' non e' proprio caduta,pensa che in casa abbiamo le scale col buco tra un gradino e l'altro e da piccola avevo il terrore che scivolasse di sotto invece ieri sera era sui primi 3 gradini stava seguendo mio marito che andava a letto,l'ho chiamata perche' invece volevo chiuderla nella sua camera e l'ho sentita ruzzolare,probabilmente al buio non ha preso bene un gradino e ne ha fatti 2/3 non so come..

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Alcuni giorni fa anche il mio Pasqualino zoppicava, a volte cadendo poggiano male la zampina e si fanno male, di solito si risolve in un paio di giorni, se tu la devi portare per i punti la fai controllare.

sara1

Giardinauta Senior
per i punti devo andarci lunedi,pensavo fosse il caso di andarci domani pero' per la zampina o pensi che possa aspettare?

Piera58

Membro dello Staff
per i punti devo andarci lunedi,pensavo fosse il caso di andarci domani pero' per la zampina o pensi che possa aspettare?

Tu vedi come va, se continua a zoppicare, non la poggia o le si gonfia allora portala dal vet se no aspetta a lunedì. Tu hai provato a toccarla? Le fa male? La puoi muovere tranquillamente senza che lei provi fastidio?

sara1

Giardinauta Senior
stamattina ho provato a toccarla tutta,e a muoverla e non ha detto niente. per adesso non e' gonfia. quando cammina la appoggia ma zoppicca e la tiene sollevata quando e' ferma. anch'io credo non sia niente,ma dopo l'esperienza del cane di mia zia sono un po' terrorizzata,anche lei sembrava non si fosse fatta niente,saltava ovunque e faceva tutto senza pero' appoggiarla per niente e dopo tot visite e lastre si sono accorti che si era rotta addirittura rotta una tendine e hanno dovuto operarla

Piera58

Membro dello Staff
stamattina ho provato a toccarla tutta,e a muoverla e non ha detto niente. per adesso non e' gonfia. quando cammina la appoggia ma zoppicca e la tiene sollevata quando e' ferma. anch'io credo non sia niente,ma dopo l'esperienza del cane di mia zia sono un po' terrorizzata,anche lei sembrava non si fosse fatta niente,saltava ovunque e faceva tutto senza pero' appoggiarla per niente e dopo tot visite e lastre si sono accorti che si era rotta addirittura rotta una tendine e hanno dovuto operarla

Sara, non fasciarti la testa prima di romperla, io capisco che stai in ansia, tu tienila sotto controllo, se vedi che la micia continua a zoppicare corri dal vet.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Secondo me ti conviene asp e vedere domani come sta se peggiora o migliora di solito sono semplici storte!ciao ciao

sara1

Giardinauta Senior
ieri sera era solo leggermente migliorata invece stamattina sembra andare molto meglio,mi sa che dal veterinatio stasera non ci andiamo.

laufi

Giardinauta Senior
ciao, beh! se và meglio inutile stressarla con il veterinario, tanto se dovessi avere dubbi puoi portarla anche in settimana, tante coccoline alla piccola

Alto