• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Enhorabuena....

R

Romolantus

Guest
:D ..come dice Giuseppe Gladiatore

ciao vi presento alcuni manufatti.


Complimenti, le tue foto sono sempre un piacere ed una piccola miniera di idee. Ho visto, tra gli altri, un bel cespuglio di Lantana (mi pare ) Camara: io sono ricorso alla Sellowiana per ricoprire una aiuoletta rettangolare dove crescevano trifogli ed erbacce a velocità supersonica ( è la casa al mare abitata discontinuamente ). Ho preso la sellowiana giallo oro-carico ed è venuta una bellissima macchia di colore; da me ( costa a nord di Roma ) fiorisce ininterrottamente tutto l'anno.
Peccato per la distanza , altrimenti verrei a "rapirti" per farmi aiutare e consigliare.
Ciao, buona serata.
 
S

sott'acqua

Guest
:D ..come dice Giuseppe Gladiatore

ciao vi presento alcuni manufatti.


Complimenti, le tue foto sono sempre un piacere ed una piccola miniera di idee. Ho visto, tra gli altri, un bel cespuglio di Lantana (mi pare ) Camara: io sono ricorso alla Sellowiana per ricoprire una aiuoletta rettangolare dove crescevano trifogli ed erbacce a velocità supersonica ( è la casa al mare abitata discontinuamente ). Ho preso la sellowiana giallo oro-carico ed è venuta una bellissima macchia di colore; da me ( costa a nord di Roma ) fiorisce ininterrottamente tutto l'anno.
Peccato per la distanza , altrimenti verrei a "rapirti" per farmi aiutare e consigliare.
Ciao, buona serata.
ciao Romolo
capisco la storia alternativa, ma forse non ci riusciresti, mi rapisco da solo un po' con tutti:hehe: , al punto da non saper più cosa è mio e cosa ho dato:(
 
R

Romolantus

Guest
ciao Romolo
capisco la storia alternativa, ma forse non ci riusciresti, mi rapisco da solo un po' con tutti:hehe: , al punto da non saper più cosa è mio e cosa ho dato:(

Può essere affascinante raggiungere il confine di ciò che non ne ha : il tutto ed il niente. Una sorta di universalità limitata, di espansione che si restringe.
La mistione del tuo e dell'altrui spesso si rivela molto creativa, ma devi stare attento ad evitare la "vertigine", perchè è un cammino all'indietro e ti ritrovi al punto di partenza.
Ed allora sorge il dubbio se tutto non sia mai accaduto, se sia stato un sogno oppure un incubo.
Ciao, Pietro.
 

Similar threads

S
Risposte
16
Visite
2K
sott'acqua
S
S
Risposte
0
Visite
662
sott'acqua
S
S
Risposte
19
Visite
2K
sott'acqua
S
Alto