• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Papaveri

Pin

Master Florello
papaverdontpreach003.jpg



questa è la + bella
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
È bravo.......Alla fine sei romantico e sentimentale, non avevo dubbi:D


E scrivi in italiano....Como mucho en Español, altrimenti Pietro Puccio si arrabbia......Ciao amigo hasta siempre:eek:k07:
 
S

sott'acqua

Guest

lidia1809

Guru Giardinauta
Nemmeno io avevo mai visto papaveri viola!
Fiorella sei fenomenaleeeeeeeeeeeeee!

Per Pietro, sono daccordissimo con lui,
è un peccato estromettere gente dalle conversazioni usando altre lingue (e ve lo dice una che parla anche inglese e francese!),
si potrebbe fare come abbiamo fatto una volta che ci era presa la mania di parlare in francese e sotto mettevamo le traduzioni per tutti gli altri!
 

Sevi

Fiorin Florello
non mi importa ciò che causeremo Sevi, promettimi che ti annoierai solo per me e i miei post:)
e già che ci sono ti spedisco questa:love_4: : http://i98.photobucket.com/albums/l261/xst84/glauci001.jpg?t=1180385885 è del bistrattatissimno glaucium flavum

Opps mi ero persa questo tuo post:storto:

Sott', sono stupendi!:love:
Ma come...bistrattatissimo glaucium flavum?:eek:

E' un papavero dal colore straordinario...in che senso scusa?
Non posso crederci:squint:


P.S. A proposito, se la tua richiesta è ancora valida...mi annoio volentieri:love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
S

sott'acqua

Guest
Eccoli...sono loro i papaveri in mezzo alla dichondra:froggie_r :froggie_r

Bellissimi Sott'...sai che stamani ne è spuntato un altro ai piedi di quella specie di glicine che mi ritrovo? :eek:k07:
Sempre piccolo eh...ma tanto caruccio:love:
allarme rosso :eek:meno male che sono papaveri, piccoli :love_4: (a proposito di caruccio, se ti regalassi qualcosa sarebbe..piccolo:lingua: )
sapevo che il rosso non ti piaceva tranne qualche rara eccezione come quella dei papaveri prima che me lo dicessi, per questo ho scelto il giallo, e per farti cosa più gradita, papavero:ciglione: :D
dicevo bistrattato perchè riprendendo un vecchio post offrivo i semi o le piantine a qualche persona interessate, ma il tempo che ho controllato se le buste dei semi erano piene (ne sono spuntati tantissimi ), nessuno si è fatto sentire sarò che sono passati dei mesi:storto:
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps...e io dov'ero quando preparavi le bustine?:martello:
Mi prenoto già per la prossima allora, se ci sarà:)


P.S. Non ho capito cosa mi regaleresti di così piccolo:confuso: :love_4:
 
S

sott'acqua

Guest
Opps...e io dov'ero quando preparavi le bustine?:martello:
Mi prenoto già per la prossima allora, se ci sarà:)


P.S. Non ho capito cosa mi regaleresti di così piccolo:confuso: :love_4:
ne ho più dell'anno scorso ok appena sono maturi te li mando, vogliono un ambiente arido oppure qualche crepa nel muro come i capperi:eek:k07:
no niente la piccola cosa preziosa e bambina pur non sapendo ancora quale granello o graziosa pulcetta farti notare, che poi il regalo consiste nel fatto che tu lo veda:) :love_4:
 

Similar threads

S
Risposte
0
Visite
654
sott'acqua
S
S
Risposte
19
Visite
2K
sott'acqua
S
S
Risposte
6
Visite
769
sott'acqua
S
Alto