• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

emergenza oscularia deltoides

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoX

Aspirante Giardinauta
salve a tutti :) ho da circa 5 anni questa pianta. fin ora nessun problema, bellissimi fiori, foglie rigide e portamento buono. la annaffiavo una volta ogni due giorni, e sembrava ottimale quando faceva caldo. dopo il trasloco, le foglie hanno cominciato a essere cadenti e poco rigide, un po flosce. ho pensato che fosse mancanza d acqua , ma vorrei avere un parere più esperto. che ne dite? ps tengo molto a questa pianta e sarei molto dispiaciuto se le capitasse qualcosa . grazie mille a chi si cimenterà nella risposta :) ah c e da aggiungere, che dato che la facciata è in restauro e i terrazzini inagibili, la povera piantina e costretta a rifugiarsi dentro, in una stanza molto luminosa pero.

Allegati

• gay.jpg
    gay.jpg
    77 KB · Visite: 52
  • hu.jpg
    hu.jpg
    49,4 KB · Visite: 62
  • hui.jpg
    hui.jpg
    53,4 KB · Visite: 48

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Hai aperto due discusioni uguali; chiudo qusta che è la più recente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto