• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

emergenza calle

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Alex ho capito che con le calle sei un disastro!!!!Vicino a te hai una stalla???In alternativa ti resta lo stallatico che trovi nei garden a sacchi....ne comperi uno e lo metti sulla calla,adesso e lasci stare tutto,senza zappare o fare altro,poi questa primavera vediamo se ti fanno fiori o meno!!!!Questi ti possono bastare???ciao ciao

img_1099-qpr.jpg

Alex81

Master Florello
detestabile...orribile...blèblèblè.... cat: com'è possibile :eek:

comunque è vero che lo stallatico fa proprio la differenza ... e che puzza :lol: proverò a vedere in un garden che io a spalare cacchetta nun ce vo che me manca la maschera a gaz... :eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
A dire il vero io uso quello delle galline quando pulisco il pollaio,ma non credo tu l'abbia.....x questo ti ho detto subito dello stallatico!!!ciao ciao
P.S. però stiamo parlando di calle bianche,non colorate,vero???

belpa

Master Florello
quello di canioli belli non va bene vero?:D che di quello abbondo:D( mi scuso con alex per la virata sull'argomento:lol:)

Federica

Master Florello
Lore, che belle, io non ho più spazio e poi in balcone....le tue sono fantastiche... :love:
beati voi che avete il giardino...:):):)

lore.l

Membro dello Staff
Le calle in vaso sono sacrificate,noi del nord,dobbiamo tenerci x forza quelle colorate,altrimenti muoiono!!!ciao ciao e grazieee

lore.l

Membro dello Staff
Certo quello di cavallo è il migliore!!!Si tutto il letame brucia,bisogna stare attenti che sia ben maturo!!!ciao ciao

Alto