• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Elogio del nero

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
A parte la tacca chantrieri che è veramente fenomenale, la calla che ormai si vede più di frequente, e l'aeonium che come pianta grassa ha un aspetto a me più familiare :D, gli altri fiori neri sono sì affascinanti, perbacco, ma devo dire che mi intristiscono parecchio :storto:... se è per possedere una chicca, ok, ma come macchia di colore :eek: mi "perplime" :)lol: ora si arrabbia Sevi :eek:k07:).
Ovviamente è solo una mia opinione. Preferisco i fiori vivacemente colorati!
Ciao :)

Datura rosa

Guru Master Florello
La fuchsia 'wodoo' io ce l'ho, ma il gonnellino è blu scuro e non nero. Voglio dire che la differenza è ben visibile, non fatevi ingannare, soprattutto dalle foto Bakker. :eek:k07:
Grazie, io volevo ordinarla già da tempo per la particolarità del colore ma credo che anche blu scuro sia molto bella.
Forse....chissà???...al prossimo ordine.......:fischio:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A parte la tacca chantrieri che è veramente fenomenale, la calla che ormai si vede più di frequente, e l'aeonium che come pianta grassa ha un aspetto a me più familiare :D, gli altri fiori neri sono sì affascinanti, perbacco, ma devo dire che mi intristiscono parecchio :storto:... se è per possedere una chicca, ok, ma come macchia di colore :eek: mi "perplime" :)lol: ora si arrabbia Sevi :eek:k07:).
Ovviamente è solo una mia opinione. Preferisco i fiori vivacemente colorati!
Ciao :)

Ciao anch'io non farei mai un'aiuola solo nera ma se provi a metterne qualcuno insieme agli altri colori vedrai che stà benissimo!Io avevo fatto un vaso con le calli nere bianche e arancio dovevi vedere che meraviglia!ciao ciao

Hélène

Esperta Sezz. Rose
io ho il tulipano queen of night, ma non ne ho delle foto, purtroppo. Quest'anno ne ho aggiunti alcuni e spero di mostrarvi delle immagini la prossima primavera!

invece ho la cosmea atrosanguineum, molto carina e dal finissimo profumo di cacao amaro...

70a6d822.jpg

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Helene come la coltivi?perchè l'avevo comprata anch'io ma purtroppo è durata poco,la mia però era in vaso!ciao ciao

Alto