• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ellebori ambientati

linda

Giardinauta
in una cornice (si fa per dire...) di cornus alba sibirica, da almeno un mese mostrano le loro testine sbarazzine gli ellebori....!!! iuuuuu:froggie_r
cornuselleboro.jpg

linda

Giardinauta
sono i primissimi fiori del giardino, almeno del mio, credo a fine gennaio hanno iniziato ad aprirsi i bocciolini e sono ancora belli, la foto non rende giustizia, sono 2 piante con almeno 10 fiori totali.....

fino a quando possono fiorire gli ellebori?

Io ho tre Helleborus e li adoro :love: ... fioriscono quando ancora niente è fiorito e fanno dell fioriture spettacolri... si riempiono di fiori superando persino in quantità le foglie!!!

Dovrebbero fiorire da Gennaio sino a fine Marzo ... vi lascio le foto de miei ...spero possano piacervi!!!

Questi sono gli Helleborus niger piantati a Marzo dell'annos corso e in tut questo tepo si sono più che dupplicati:

Dsc02567..JPG

Fiore nel dettaglio:

Helleborusfiore.JPG

Questo invece è l'Helleborus Betty Ranicar acquistato da pochissimo:

Helleborusfioredoppio.JPG

Dettaglio fiore:

Helleborusfioredoppiodet.JPG

:Saluto:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Io ho tre Helleborus e li adoro :love: ... fioriscono quando ancora niente è fiorito e fanno dell fioriture spettacolri... si riempiono di fiori superando persino in quantità le foglie!!!

Dovrebbero fiorire da Gennaio sino a fine Marzo ... vi lascio le foto de miei ...spero possano piacervi!!!

Questi sono gli Helleborus niger piantati a Marzo dell'annos corso e in tut questo tepo si sono più che dupplicati:

Dsc02567..JPG

Fiore nel dettaglio:

Helleborusfiore.JPG

Questo invece è l'Helleborus Betty Ranicar acquistato da pochissimo:

Helleborusfioredoppio.JPG

Dettaglio fiore:

Helleborusfioredoppiodet.JPG

:Saluto:

Belli i tuoi ellebori orchidea...:azz:

Alto