• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

elezioni

bacarat

Maestro Giardinauta
Eleggete una pianta, Vi renderà felice nei prossimi anni e manterrà le promesse.:eek:k07:
Cosa votate??
Io voto la rosa pierre ronsard!
Ciao.B.

MazingaZ

Aspirante Giardinauta
Senza dubbio la viola mammola (viola odorata)!!!! :love:
Ma anche la margheritina di campo (pratolina)
e tutti i fiorellini e le piante che "non si danno troppe arie", cioe' semplici e con fiori non troppo grandi. Infatti non mi piacciono per nulla le magnolie e le ortensie, per esempio!

Bia

Giardinauta Senior
Io voterei le mie dieci rose inglesi, la mia camelia che non mi ricordo il nome, i due lillà di nuovo acquisto, e la povera nandina da poco trapiantata che sembra voglia passare a miglior vita....:cry::cry::cry:

Commelina

Master Florello
voto per la mia unica camelia snow white, ha mantenuto le promesse ... un fiore dietro l'altro e non mi ha deluso :love:

Alto