• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

piccola cosa grande gioia

Traudi

Guru Giardinauta
MOTRA 20
Penso e dico penso di essere riuscita a mandare una foto alla quale pensavo ieri mentre lavoricchiavo in giardino. E' una Pierre di Ronsard con abbracciata una clematide Multi Blue.Piace? Volevo anche dirvi che giovedì mattina ho ordinato telefonicamente da Anna Peyron i cataloghi delle rose ,clematidi e semi e che ieri mattina sabato mi sono già arrivati per un totale di 20,50 euro. Vi saluto e chiudo perchè voglio vedere la mia foto (se c'è) :eek:
 
C

Constance Spry

Guest
Accidenti, ma la foto è così piccola, non ci sarebbe un modo per vederla meglio?
Comunque stupendo l'accostamento, complimenti!
 

Traudi

Guru Giardinauta
vi ringrazio per i complimenti per la foto, mi fanno proprio piacere! :D Mi piacerebbe molto mandarne altre, ma ho paura di "toppare" di nuovo così cerco prima di capire il meccanismo.Non è che è perchè ho un IMac ? Una volta messo l'indirizzo nell'apposito spazio, cosa devo cliccare? Forse è lì il problema? Ciao a tutti ( per 2 giorni ho avuto la mia nipotina e non ho potuto toccare il computer e posso dire che mi siete mancati,possibile?) : :rolleyes:
 
C

Constance Spry

Guest
Devi cliccare il tasto OK. non compare nel riquadro? Mi sembra strano. Comunque anche Trem ha un Macintosh e certamente ti saprà aiutare molto meglio di me.
Ciao ed ancora complimenti.
 

Traudi

Guru Giardinauta
MULTI BLUE ! e devo dire che ha un colore bellissimo. Io sono 5 anni che la ho in vaso, quest'anno l'ho messa in terra vicino naturalmente alla sua compagna rosa, speriamo in bene Ciao :eek:
 
Alto