• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eilà...aiutino crisantemi???

girasole*

Giardinauta Senior
C'è nessuno che risponde al mio precedente messaggio sui miei nuovi acquisti di crisantemi???Perchè io proprio non so che fare...o a chi chiedere...Se c'è qualche anima pia...-:-

Lo so..sono una rompina...non odiatemi...non mi intendo di giardinaggio...ma di musica classica chiedetemi pure quello che volete...:hands13: !!!

girasole*

Giardinauta Senior
Grazie mille...ma vorrei avere dei consigli su quello che ho scritto nell'altro messaggio!!!Perchè non so cosa sono quelle"cose"che vengono fuori dal tronco...se devo preoccuparmi,toglierle o...boh...!E sul fatto della differenza di colore?Se guardi l'altra mia discussione,ci sono le foto...
Grazie mille per avermi risposto...:love_4:

Alto