• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ehm, il mio primo album, scusate è un po' incasinato

decky

Florello Senior
@ Sevis e Roberto :) se non siete ancora riusciti a titolare le varie sezioni:
Entrate nel sito loggati (cioè col vostro nome utente e password),nello spazio "create a new sub album" inserite il nome che volete dare alla sezione,dopodichè spostate con "move" le foto che vi interessa inserire in quella sezione.
Sevis,se vuoi che il link del tuo album sia sempre visibile inseriscilo nella firma :)

Sevi

Fiorin Florello
Questa è la pianta di mio padre di cui ho chiesto giorni fa informazioni sul forum. Mi hanno detto che si chiama symphoricarpos albus, si può moltiplicare sia per seme che per talea legnosa(quest'ultima proprio in questo periodo).Ho approfondito su internet,so che vuole sole e, per altre notizie, ho trovato un link inglese che mi sembra piuttosto esplicativo. Se non hai particolari problemi con la lingua, provalo!

http://www.fs.fed.us/database/feis/plants/shrub/symalb/botanical_and_ecological_characteristics.html.

Ciao, baci:love_4:

P.S. dai un'occhiata anche sul forum, naturalmente, nella sezione arbusti

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
@ Sevis e Roberto :) se non siete ancora riusciti a titolare le varie sezioni:
Entrate nel sito loggati (cioè col vostro nome utente e password),nello spazio "create a new sub album" inserite il nome che volete dare alla sezione,dopodichè spostate con "move" le foto che vi interessa inserire in quella sezione.
Sevis,se vuoi che il link del tuo album sia sempre visibile inseriscilo nella firma :)

Grazie Decky, mi sento un po' stupida, in effetti, a non aver pensato che lo si inserisse nella firma (sono troppo distratta)!:martello:
Per le sezioni dell'album, invece, ho provato a creare un nuovo sub album, ma non compare nulla, mi rimanda sempre ai soliti 2.
Ci riprovo, comunque, sono testarda. Ciao:love_4:

decky

Florello Senior
Per le sezioni dell'album, invece, ho provato a creare un nuovo sub album, ma non compare nulla, mi rimanda sempre ai soliti 2.
Ci riprovo, comunque, sono testarda. Ciao:love_4:
Di nulla Sevis,figurati :) ,ricordati di cliccare "create" una volta che hai scelto e scritto il nome della sezione :eek:k07: Ciao!:love_4:

Silene

Esperta di Cactacee
Grazie decky, questa info serve anche a me che avevo intenzione di organizzare le foto del mio album! :love_4:

gianfra

Guru Giardinauta
Be Graziella, che bello vedere in foto le tue cactacee, che ricordi mi fanno i venire, bè non pensiamoci più che mi viene ancora il magone ..... ah !!! l'inverno 85. Che dolore .....

Sevi

Fiorin Florello
Di nulla Sevis,figurati :) ,ricordati di cliccare "create" una volta che hai scelto e scritto il nome della sezione :eek:k07: Ciao!:love_4:

Io lo cliccavo prima! No basta, vado a nascondermi! Ciao e....porta pazienza(anche a chi legge 'ste cavolate che combino):martello2 :martello2 :martello2

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Nihal, sono tutti plumbago, ne ho la bellezza di 8! Non richiedono tantissime cure e danno molte soddisfazioni davvero. L'unica differenza è nel colore, un paio sono azzurro cielo e gli altri azzurro intenso. Baci baci:love_4:

Sai che ho visto adesso che, nella faccina, quello che riceve il bacio diventa rosso? Sono troppo distratta, devo fare qualcosa e alla svelta anche.

Alto