• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ehi amici non sto più nella pelle,arriva mia figlia

mazinga

Master Florello
Ho chiesto a Elbar e mi sembra che ci sia riusciuto.Mi piacerebbe farvi vedere le nuove foto ma per colpa di sta gente ci rinucio

mazinga

Master Florello
ragazzi cresce tremendamente e giorni fa che lei era fuori casa :eek:abbiamo interagito via telefono;ora dorme dalle 23 alle 7 del mattino che spasso:tupitupi::froggie_r S'incavola se si ottura il biberon fino che non le libero il foro d'uscita del latte e biscotti e altre schifezze;come faranno a piacergli questi intrugli:confuso:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
si ma con dentro il riso e la tapioka non mi piace proprio
:hands13: viva la bella pargoletta già ha capito che papà deve dormire :lol::lol:
aspetta un pochino se già brontola per il biberon qualcosa mi dice che quel caratterino ........dormi mazinga ......ora che puoi fa "scorta" perché dall'asilo in poi vedrai i contendenti :eek:k07: quanto ti rifaranno stare sveglio !!:lol::lol:

mazinga

Master Florello
bene fra cira una quindicina danni organizziamo un incontro:lol::lol:non penso che i maschi ti diano meno da pensare che le femmine:eek:k07:io sarei in ansia ugualmente con i tempi che corrono..........................

saxcbr

Giardinauta
bene fra cira una quindicina danni organizziamo un incontro:lol::lol:non penso che i maschi ti diano meno da pensare che le femmine:eek:k07:io sarei in ansia ugualmente con i tempi che corrono..........................
:lol:
bhè, diciamo che forse tra 15 anni sarò un pelo (ma proprio un pelino) meno preoccupata di te quando usciranno la sera, per il resto ..... siamo panati :lol:
Sto facendo l'inserimento in materna del "grande" (3a + 4m) e fine mese inserimento al nido del piccolo (1a + 5m): non datemi della madre degenere :fifone2: adoro i miei figli ma ...... :rolleyes:non vedo l'ora che siano inseriti entrambi per respirare un po' :hehe::lol:

mazinga

Master Florello
Capisco a cosa ti riferisci ma se si troverà una compagnia buona e un domani un bravo ragazzo ne sarei felice;chiedo troppo di sti tempi ehhhhhhhh?Ma per ora affrontiamo un problema alla volta:eek:k07:

Alto