• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Educazione bonsai e preparazione prebonsai

nofdik

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum...
Volevo sapere se mi potevate dare una mano per la giusta strada...
dopo un paio di mesi di ricerca e di attesa ho finalmente chiuso il mio cerchio di bonsai...
Coop 1 Azalea (15anni) misure tronco: 2.5cm altezza: 25cm larghezza: 20cm
Esselunga 1 Olivo (12anni) misure tronco: 1cm altezza 26cm larghezza25cm
Obi 1 Serissa (10anni) misure Base 3cm (non si riesce a capire il tronco principale) altezza: 20cm larghezza: 20cm
Presa in natura 1 Forzisia (3anni) misure tronco: 2cm altezza: 60cm larghezza: 57cm
Obi 1 Acero palmato Atropurpureum (18anni) misure tronco: 1cm altezza: 60cm larghezza: 40cm
Obi 1 Acero palmato Orange Dream (16anni) misure tronco: 1cm altezza: 70cm larghezza: 70cm
Obi 1 Conifera (5anni)(non so la specie esatta se esiste) misure tronco: 6mm altezza:25cm larghezza: 16cm
Presa in natura 1 Susine (5mesi)misure ancora troppo piccolo ma penso 3mm diametro, 15cm altezza..
Da seme...
2 piantine di acero tridente (3 mesi)
1 piantina di acero palmato rosso (4 mesi)
Foto espositive sotto..
Ora l'aiuto che chiedo è il mantenimento per non farli ne soffrire ne morire.. soprattutto renderli Bonsai e educare quelli gia bonsai...
Spero di non aver esagerato con le foto... XD
34pnlkx.jpg

211jlgk.jpg

t6rqcz.jpg

33naz9g.jpg

2l8ueww.jpg

2pqwexd.jpg

rszck9.jpg

317jfx1.jpg

qnrc4n.jpg

nmhrh5.jpg
 

Similar threads

Alto